Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bella, affidabile, soprattutto guidabile da neopatentati. E' un piacere guidarla su strada. Molto maneggevole e accattivante.
Gran motore per una 400. Buona agilità in curva e cambi di direzione.
Sono molto soddisfatto di questa moto, non avendo mai avuto un due ruote e dovendo partire da zero questa ninja è stata la mia prima scelta, facilissima da guidare leggera agile e divertente, per essere un 400 il motore è davvero brioso, consumi e costi di gestione irrisori, la forcella nelle forti frenate tende ad affondare un po’ troppo ma aiutandosi col freno posteriore si riesce a limitare il problema, consiglio vivamente di sostituire le gomme di primo equipaggiamento con un treno di gomme più sportive, con delle Pirelli diablo il comportamento della moto migliora notevolmente.
Moto super consigliata, pur avendo un disco sul anteriore, frena benissimo. La frizione antisaltellamento di serie migliora l’esperienza di guida e quasi nessuna 300cc lo possiede di serie. Il motore é pronto subito ai bassi, consigliata per persone inesperte poichè da tanta confidenza.
Grande moto di piccola cilindrata con la quale è possibile fare passeggiate in città e fuori porta.. a mio giudizio sospensioni posteriori un pochino rigide e sellino posteriore piccolo.. d'altra parte è una moto racing. Comunque la consiglierei vivamente a qualsiasi pilota.
moto fantastica, la migliore della categoria. assetto stupendo, fatta su misura per chi deve imparare e anche per chi ha piu esperienza ma si vuole divertire