Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Uso la moto come motard ma con sospensioni enduro quindi non posso giudicare le sospensioni. Motore sempre pronto a carburatore. Si accende sempre con avviamento elettroco ma anche sl primo volpo fi pedalina
Non si ferma mai, potente maneggevole, ideale su tutte le strade, motore molto potente anche su strada dice la sua.
Moto perfetta motore infinito ma non cattivo come quello Honda, cambio spaziato benissimo e perfetto anche per uso enduristico. Ciclistica jap quindi impeccabile che dire moto validissima.
Ti conquista appena ci sali max sicurezza zero controlli adrenalina con scarico e pistone e tutta un altra moto.Non ti stanca mai
Credo che sia una gran moto, un bel motore da enduro...gran coppia fin da 3000 giri quello che serve in mulattiera
Sospensioni di primo livello , facile da condurre , stabile da confidenza e robusta, avviamento elettrico...non manca nulla,la consiglio.
Moto universale. Può essere gestita dall'amatore al pilota. Motore docile ma allo stesso tempo può diventare esplosivo.
Proprietario di un Klx con qualche modifica. La moto va che è una meraviglia, molto robusta.. L unica pecca il peso importante.
Moto secondo me più indicata per il cross che l'enduro, ha una potenza enorme e una ciclistica da pista. Ottima, parte sempre e con qualche modifica (Rekluse, Öhlins, scarico) in enduro dice la sua.
Moto bellissima da usare a 360° ,grazie all'omologazione 2 posti consente di fare qualche breve gita in compagnia. A praticare enduro ha un motore con un erogazione dolcissima, che da molta molta confidenza. A esclusione delle forcelle che non sono regolabili questa moto la trovo bellissima e, se la importassero ancora la ricomprerei senza pensarci.
Motore potente e elastico adatto a tutti i tipi di percorso. Ciclistica ok. Peso importante ma calibrato al veicolo.