Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo telaio, motore brillante dal suono particolare, sempre attuale. Adatta sia su strada che in enduro leggero.
Trenta anni fa le moto non avevano elettronica, c'era il motore e la sensibilità del pilota che ascoltava il rumore, sentiva la scioltezza dell'andatura e guidava per il proprio piacere. Questa moto offre le sensazioni di allora
Mi avvio verso i 55 anni e appartengo alla generazione degli utenti dei vecchi "mono". All'epoca i marchi più blasonati erano Honda e Yamaha, successivamente Suzuki (DR600) e Kawasaki. Quest'ultima, pur non avendo riscosso il successo commerciale delle sue antagoniste, era certamente la più "raffinata" quanto meno a livello motoristico (raffreddamento ad acqua, 4 valvole bialbero). Non trascurabile l'adozione del telaietto posteriore in alluminio, che ne conteneva il peso. Nel relativamente breve periodo in cui l'ho utilizzata ho imparato ad apprezzarne l'incredibile elasticità, che la rende particolarmente piacevole nell'utilizzo quotidiano. La forcella showa da 38 mm è veramente prestazionale, anche nel fuoristrada leggero, così come l'ammortizzatore originale. Di fatto la ciclistica evidentemente è una di quelle riuscite molto bene. Nel complesso, una vera "poderosa"!
È una buona moto equilibrata si gira in poco spazio a una potente ripresa arriva subito ai 160 km orari
Ottima moto. Affidabile e generosa. Garantisce prestazioni ottime per i suoi anni. Motore e sound super.
Come va
Motore grintoso, ottima in fuoristrada.
Cosa mi piace
Motore grintoso, ottima in fuoristrada.
Cosa cambierei
Freni deboli, consumo olio.
Cosa cambierei
Poca capacità serbatoio.
Come va
Concepita come moto robusta, fatta per durare, con ogni dettaglio orientato alla resistenza. Spartana ma efficace. Telaio 10 e lode, su strada rigido e sicuro, fuori onesta tuttoterreno.
Cosa mi piace
Concepita come moto robusta, fatta per durare, con ogni dettaglio orientato alla resistenza. Spartana ma efficace. Telaio 10 e lode, su strada rigido e sicuro, fuori onesta tuttoterreno.
Cosa cambierei
Motore un pò povero di cavalli, ma solo ad essere pignoli, data la qualità globale della moto. Grosso difetto, l'impianto frenante, soprattutto in avantreno, sottodimensionato e spugnoso.
Come va
Consuma poco, manutenzione economica, arriva dovunque.
Cosa mi piace
Consuma poco, manutenzione economica, arriva dovunque.
Cosa cambierei
Come tutte le vecchie enduro frena poco.
Come va
Bella e aggressiva e maneggevole.
Cosa mi piace
Bella e aggressiva e maneggevole.