Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ideale per chi vuole macinare Km in comodità, si comporta comunque bene anche sui passi di montagna, richiede attenzione la guida in città. Il motore spinge forte sopra i 4000 ma anche a regimi più bassi offre una buona elasticità. A mio giudizio non ha nulla da invidiare ad altre gran turismo più blasonate e con prezzi decisamente meno accessibili.
Un modello non capito/preferito dagli italiani in virtù della competitor tedesca pari categoria, nonostante le sue molteplici qualità e versatilità . Comoda, veloce, maneggevole, ottima tenuta e con le 3 valigie una iconica touring.
Ottima moto per viaggi. Comfort elevato. Motore eccezionale. Dotazione dí livello superiore a molte altre concorrenti.
Grande viaggiatrice. Motore poderoso, tenuta di strada eccezionale, molto affilata. Comoda nei lunghi viaggi, divertente sui passi Alpini. Grande spazio per il bagaglio. Posizione in sella comoda ma non troppo "seduta", polsi poco caricati. Peso importante, ma, una volta in movimento, agile e disinvolta. Certo non indicata per principianti, serve un po' di dimestichezza. Protezione aerodinamica eccellente, con il vetro tutto su, non si sente né vento né freddo né pioggia...
Consumi in base al polso, viaggiando in 2 con i bagagli si fanno tranquillamente i 18-20 km/litro...
Consumo personale pneumatici:
10-11000 km
Ottima tourer tuttofare, veloce,sicura, comoda, mai avuto nessun problema,pochissima manutenzione. E' una moto per tutti, anche ai neofiti, pesante in manovra, ma poi molto agile in movimento.
Ho acquistato questa moto sull onda dei miei anni precedenti in moto, lunghissime cavalcate per centinaia di km con comfort sia di seduta che di protezione dal vento. Una considerazione all acquisto era di avere un mezzo che non abbia bisogno di riparazioni frequenti e per quanto possibile nessuna rottura. La moto è un ttimo mezzo anche per due persone, i bauletti laterali e quello centrale garantiscono una buona capacità per bagagli a due, senza contare che una borsa da serbatoio ( in acciaio) in piu aiuta sempre. Incredibile la protezione sotto la pioggia, ci si bagna al semaforo quando ci si ferma. Il consumo nonostante la cilindrata ed i molti cavalli, 155, è molto onesto, io non spingo molto, ma vado sicuramente allego e le medie sono sui 16/17 km litro. Se proprio devo trovare un difetto è l interasse un po lungo come deve essere per una moto da alta velocità che sommata con il peso non mi fa amare i tornanti che già non mi piacciono a prescindere. Il motore molto elastico aiuta molto, per chi volesse/potesse, interessanti le due faccie di questo motore, fino ai 5.000 giri paciosa e turistica, oltre diventaunafuria...Ho comunque fatto dei bei percorsi sui passi alpini, Gavia, Stelvio, Giau ed altri senza particolari problemi. Esteticamente la trovo molto bella, differente da altre e che non copia da modelli precedenti o di competizione, una moto che credo possa tranquillamente passare i 150,000 km senza grossi problemi meccanici
Ottima moto, ciclistica , confort di livello, consumi nella media per la categoria, se si fa' attenzione, si possono fare anche 20 km/l.
Devo dire che con questa moto ho avuto un rapporto quasi carnale ,sono caduto solo due volte e sempre da fermo ecco perch devo arrendermi al limite della mia età. con lei sono andato ingiro per il mondo , Croazia,Austria,Germania Francia Irlanda...... e Italia mai mi ha lasciato a piedi ,mai un problema ,benzina olio gomme freni..... in sesta a 1300 giri trovate salite senza cambiare si adatta perfettamente....
Bellissima e potentissima, ideale per viaggi lunghi per comodità e protezione massima, 180 cavalli di potenza.
È una moto fantastica sotto ogni punto di vista, estetico e funzionale soprattutto nel comfort di guida alle medie e alte velocità. L'unico difetto è il peso notevole che a me crea qualche problema nelle manovre da fermo.