Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
veloce, economica, comodissima per i lunghi viaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Moto non apprezzata come merita dal mercato,ideale per viaggiare in due,gran motore docile da condurre ma sa dare anche qualche bella soddisfazione aprendo il gas.
Il vero peccato di questa moto, è, il non essere capita, poco conosciuta e poco pubblicizzata. La moto è meravigliosa in tutto velocità, inserimento in curva e tenuta di traiettoria, sospensioni eccellenti come la frenata. Consumi bassissimi, nessun'altra moto tiene il suo passo, forse la Yamaha FJR 1300. Oramai il mercato è sponsorizzato da altre moto, molto più costose ma di meno valore meccanico. La moto va fatta in base alla propria esigenza, non per gli occhi degli altri!!
Ottima gran turismo consuma pochissimo in città 17 km litro fuori anche 30 km a litro, ottima la fasatura variabile delle valvola e si fa guidare come uno scooterone, l'unico problema il peso, ma una volta che le ruote iniziano a girare si guida benissimo.
Così le definivano i giapp queste splendide moto!
Protettive per viaggiare comodi, motori grossi e potenti, capaci di portarti al bar in 6' con un filo di gas e senza strattoni, oppure spararti nell'iperspazio con una 3' da 210km/h oppure una 5' da 270 con le borse laterali montate (la 6' è OD da riposo).
Infine dato che Kawa le moto le sa fare, è in grado di essere anche divertente nelle curve: le pieghe a 50 non sono ovviamente il suo forte, quelle a 100 non ha grossi timori reverenziale, a 150 fa i fari a moltissime moto (materiale non da pista), oltre apriti cielo... curvoni autostradali (ovviamente in Germania) oltre i 200 mettono di buon umore.
Che dire: ottime moto, così come lo erano nelle auto i monovolume... ma oggi il mondo vuole Suv... ;-)
Con molta cura (mie precedenti: le mans III denti dritti, varie california, bmw lt 1400), di meglio e' difficile trovare.
Cosa mi piace
Prestazioni eccellenti, maneggevolezza, protezione.
Cosa cambierei
Sospensioni un po' rigide.
Cosa mi piace
Motore immenso, buono come il pane, ciclistica meravigliosa nonostante il peso, affidabilità made in japan.
Cosa cambierei
Nulla, a parte il peso, ma e' una tourer e non un ciclomotore.
Cosa mi piace
Moto comoda, veloce e per niente assetata per essere un 1400.
Cosa cambierei
Un po' pesante da ferma.
Cosa mi piace
Motore esageratamente versatile, bilanciamento perfetto e cardano silenzioso.
Cosa cambierei
Peso, ma intimorisce solo all inizio.