Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il gigante gentile. Gran motore. Grandissima protezione aerodinamica. Scalda un pochino ,pesante nelle manovre da fermo un binario in velocità.
Grande viaggiatrice. Motore poderoso, tenuta di strada eccezionale, molto affilata. Comoda nei lunghi viaggi, divertente sui passi Alpini. Grande spazio per il bagaglio. Posizione in sella comoda ma non troppo "seduta", polsi poco caricati. Peso importante, ma, una volta in movimento, agile e disinvolta. Certo non indicata per principianti, serve un po' di dimestichezza. Protezione aerodinamica eccellente, con il vetro tutto su, non si sente né vento né freddo né pioggia...
Consumi in base al polso, viaggiando in 2 con i bagagli si fanno tranquillamente i 18-20 km/litro...
Consumo personale pneumatici:
10-11000 km
Si viaggia in prima classe con costi di gestione che riguardano solo i normali tagliandi e la sostituzione di gomme e freni.
Ottimo prodotto per chi ama il turismo veloce… ancora attuale nonostante son passati anni dalla prima edizione.
Ottima tourer tuttofare, veloce,sicura, comoda, mai avuto nessun problema,pochissima manutenzione. E' una moto per tutti, anche ai neofiti, pesante in manovra, ma poi molto agile in movimento.
Ho acquistato questa moto sull onda dei miei anni precedenti in moto, lunghissime cavalcate per centinaia di km con comfort sia di seduta che di protezione dal vento. Una considerazione all acquisto era di avere un mezzo che non abbia bisogno di riparazioni frequenti e per quanto possibile nessuna rottura. La moto è un ttimo mezzo anche per due persone, i bauletti laterali e quello centrale garantiscono una buona capacità per bagagli a due, senza contare che una borsa da serbatoio ( in acciaio) in piu aiuta sempre. Incredibile la protezione sotto la pioggia, ci si bagna al semaforo quando ci si ferma. Il consumo nonostante la cilindrata ed i molti cavalli, 155, è molto onesto, io non spingo molto, ma vado sicuramente allego e le medie sono sui 16/17 km litro. Se proprio devo trovare un difetto è l interasse un po lungo come deve essere per una moto da alta velocità che sommata con il peso non mi fa amare i tornanti che già non mi piacciono a prescindere. Il motore molto elastico aiuta molto, per chi volesse/potesse, interessanti le due faccie di questo motore, fino ai 5.000 giri paciosa e turistica, oltre diventaunafuria...Ho comunque fatto dei bei percorsi sui passi alpini, Gavia, Stelvio, Giau ed altri senza particolari problemi. Esteticamente la trovo molto bella, differente da altre e che non copia da modelli precedenti o di competizione, una moto che credo possa tranquillamente passare i 150,000 km senza grossi problemi meccanici
Ottima moto, ciclistica , confort di livello, consumi nella media per la categoria, se si fa' attenzione, si possono fare anche 20 km/l.
Devo dire che con questa moto ho avuto un rapporto quasi carnale ,sono caduto solo due volte e sempre da fermo ecco perch devo arrendermi al limite della mia età. con lei sono andato ingiro per il mondo , Croazia,Austria,Germania Francia Irlanda...... e Italia mai mi ha lasciato a piedi ,mai un problema ,benzina olio gomme freni..... in sesta a 1300 giri trovate salite senza cambiare si adatta perfettamente....
Buon giorno ragazzi, con questa Kawa1400 appena siete in movimento, sparisce il peso apparentemente elevato e potete macinare anche più 1000 chilometri al giorno con medie da Autoban Tedesca.
Grazie a questa sella super confortevole, non ti accorgi di macinare km senza fatica.
Sottolineo questa modifica della SR SELLERIE, perchè l'originale dopo un pò, mi provocava fastidi e dovevo spesso cambiare posizione!.
Poi, grazie all' allargamento del cupolino con policarbonato alta resistenza tagliato a laser, ho risolto splendidamente, l'incredibile difetto ORIGINALE dell'aria, freddo e pioggia, sulle mani, braccia e addirittura ridotto sensibilmente le turbolenze, che erano fastidiose sotto il parabrezza, col casco in posizione jet.
Altra grande miglioria, l'eliminazione del notevole calore in uscita sui piedi-tibie specialmente lato destro nelle giornate estive sempre più calde , grazie le bandelle morbide, applicate sulla parte bassa della carena.
Altra importante miglioria, la piastra portapacchi originale in plastica troppo debole ed elastica per un bauletto maxi, sostituita con una esclusiva in alluminio massiccio in grado di supportare dignitosamente il carico e l'appoggio schiena, senza dondolamenti imbarazzanti.
Infine, ma non ultima per la sicurezza, l'applicazione di 2 lampade led H4 altissime prestazioni e qualità focali, in grado letteralmente di coprire qualsiasi faro originale sia auto che moto pure xenon che sia.
A completare la sicurezza, la sostituzione delle quattro lampade 21W originali frecce, con lampade led ambra altissima luminosità, visibilissime anche nelle condizione più sfavorevoli.
Per quanto riguarda tutte le altre qualità motoristiche, confermo tutto quello già detto, scritto sui moti articoli disponibili in rete.
Buon divertimento.
Moto senza dubbio pesante, se ti distrai ti vola in terra (specie da fermo). in marcia é emozionante, aggressiva, telaio meraviglioso, il freno posteriore é inutile....quello davanti preciso e potente. mai un problema, mangia curve con passione e sportività, tutti sti patemi sul caldo eccessivo sono stupidaggini (é un 1400)!moto per grandi distanze (non eccessive) o per divertirsi sulle curve senza dolori da postura. Grande Kawa.