Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto: il motore ha tonnellate di coppia, elastico in ogni marcia, ha una spinta incredibile e non strappa ai bassi regimi. Il reparto sospensioni, che cambia a seconda delle versioni (Sachs, Ohlins, quindi marchi ben conosciuti e performanti), offre sempre delle prestazioni adeguate al ritmo a cui stiamo guidando. I freni sono Brembo, per cui un'altra sicurezza. Anche l'elettronica è completa, aiuti alla guida che tengono a bada l'esuberanza del motore (ABS, Traction Control, 3 mappe motore) e anche connettività con il telefono (gestione chiamate e musica, anche presa USB al cruscotto).
Il lato assistenza forse è un pò penalizzato dal fatto che il marchio non è molto diffuso, in giro se ne vedono poche (ma questo aiuta molto perchè è una moto che attira sempre moltissimi sguardi ammirati), ma comunque facendo parte del gruppo Polaris si trova ciò che serve sempre.
nel complesso una moto che non delude, potente ma sfruttabile, e con una linea così particolare che costringerà sempre tutti a guardarla per strada
Davvero dinamica e potente … divertimento assicurato!!
Ottima moto, buon motore molto potente, elettronica soddisfacente, cambio lento da rivedere, sospensioni un poco rigide.
Moto maneggevolissima con un motore pazzesco, fin troppo esuberante. Un po' rigida e scomoda per il passeggero.