Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertente, con un bello spunto.
Ottima per iniziare, affidabile e essenziale nella strumentazione.
Posizione di guida comoda anche per chi è sopra i 180cm.
Moto bellissima è divertentissima, molto più affidabile di altri 125 2 tempi ma potente uguale praticamente, componentisticamente e qualitativamente molto buona ed ottima sia per un 16enne che prende la sua prima/seconda moto che per chi ha già qualche anno in più.
Moto potente, motore molto buono e duraturo, freni resistenti, frizione buona. Prestazioni ottime da pista e da enduro!
La moto è stata acquistata per riprendersi la libertà dopo il Covid, una bellissima novità che ha permesso di assaporare tutte le qualità del mezzo, che con la sua semplicità è sempre stato sul "pezzo", grande esperienza, che servirà per i prossimi acquisti.
enduro vecchio stampo, poco fumo e tanto arrosto.
motore potente che tira bene già dal basso, allungo impressionante.
ciclistica stabile, si accende con due calci anche dopo mesi che non la usi. manutenzione quasi inesistente. consigliatissima!
Moto divertente e facile da guidare. Il peso ridotto rispetto alle sue concorrenti, permette un agilità superiore alla media.
Mi sono trovato veramente bene, motore veramente affidabile in 2 anni che c'è lo mai rimasto a piedi, il motore può sembrare con meno cavalli degli altri 2t, ma ha davvero grinta ed è davvero divertente, la ciclistica aiuta tanto con il leveraggio che ti tiene attaccato al terreno.
Moto adatta per le prime esperienze semplice da guidare e facile da gestire adatta per enduro non troppo hard.
Ottima moto senza troppa elettronica, lasciando la valvola aperta, ci si può divertire per nei sentieri e nei boschi ed in pista a fare cross.
La moto ideale per andare a scuola e in giro per le strade della provincia.
Casco ben allacciato e fari accesi sempre.
La cilindrata 125 è il passaggio ideale per proseguire, da motociclista a quello che il mercato può offrire per nuovi diciott’anni
gdf dfg dfg dfgdf gdfg df gdf gdf gdf gdf gdf gdf gdf gd fgdf gdf gdf gdf gfd gfd ged gf h fgh gfg df gfd gdf gfd gdf gd fgdf gdf g dfg dg dggt