Recensioni Husqvarna WR 300 (2010 - 11)

• username__1066489
    Ottima moto Husqvarna WR 300 (2010 - 11)
    di username__1066489 10 febbraio 2022
    Moto molto divertente gran motore una volta regolate le sospensioni si guida molto bene [leggi tutto]
  • Matteo Allievi
    WR 300 - Motore fenomenale, ciclistica da rivedere Husqvarna WR 300 (2010 - 11)
    di Matteo Allievi 12 dicembre 2017
    Grande pregio di questa moto è sicuramente il motore, molto potente e con un' erogazione brutale, che richiede impegno nella gestione del gas. L' elevata coppia già dai bassi regimi permette alla WR 300 di destreggiarsi in qualsiasi situazione, dalle scampagnate più semplici alle endurate più estreme.
    La ciclistica riprende il classico modello Husqvarna, con il telaio a tubolare centrale molto rigido, così come le sospensioni che sfavoriscono l' impostazione e la percorrenza di curva.
    Piccolo difetto il disco posteriore flottante che causa un fastidioso tintinnio metallico, disturbando il suono corposo del motore.
  • Edo3356
    di Edo3356 28 dicembre 2013
    Cosa mi piace Gran motore la moto va come un proiettile e non si ferma davanti a niente. Cosa cambierei Non ha l'avviamento elettrico.
  • fracchia_2
    di fracchia_2 1 dicembre 2013
    Cosa mi piace Motore Cosa cambierei Avviamento [leggi tutto]
    Cosa mi piace Motore Cosa cambierei Avviamento
  • mirco.salsi
    di mirco.salsi 11 novembre 2013
    Cosa mi piace Motore con ottimo tiro anche ai bassi. Cosa cambierei Mancanza avviamento elettrico. [leggi tutto]
  • Franky k-30002
    di Franky k-30002 13 ottobre 2013
    Cosa mi piace Grande motore, tiro ai bassi e grande potenza in alto, stabilissima nel veloce, pochissimi costi di manutenzione, motore affidabile e robusto. Cosa cambierei Curvini molto stretti devo essere affrontati con decisione.
  • libe01
    di libe01 31 luglio 2013
    Cosa mi piace Leggerezza e costi di gestione. Cosa cambierei Erogazione potenza. [leggi tutto]
  • Alessio.Ferrario
    di Alessio.Ferrario 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Maneggevole, potente, pronta, facile da guidare, divertente. Cosa cambierei Accensione... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Maneggevole, potente, pronta, facile da guidare, divertente. Cosa cambierei Accensione elettronica.
  • fracchia_2
    di fracchia_2 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Motore fantastico. Cosa cambierei Avviamento, inclinazione pedivella. [leggi tutto]
  • Franky k-30002
    di Franky k-30002 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Motore affidabile, potente, ottimo tiro ai bassi, telaio molto stabile nel veloce e in pietraia, facile da guidare, sembra una quattro tempi, ma molto più sciolta nei cambi di traiettoria, ricambi facilmente reperibili in tempi veloci. Cosa cambierei Difficoltà a girare stretto sul paletto, poco allungo, alette convogliatori devono essere chiuse con nastro per evitare rami che si incastrino.
  • francesco.cavenaghi
    di francesco.cavenaghi 22 febbraio 2013
    Cosa mi piace Molto potente ma gestibile, buona reattività anche ai bassi. Cosa cambierei Nessun difetto relativo alla moto, richiede solo un pò di forza per tenerla.

Husqvarna WR 300

Husqvarna WR 300 Husqvarna