Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore rotax 650 già visto sull Aprilia pegaso e BMW GS 650 quindi affidabilissimo e potente. Costi di gestione irrisori, consumi ridotti, mai un problema. Molto comoda, poca protezione aerodinamica.
Moto consigliata a chi ne vuole fare un uso quotidiano, capace di affrontare strade sterrate e ottima tenuta su asfalto.
Ero indeciso tra due moto e comprai questa perché dalle mie parti non ne avevo mai viste in circolazione, mi sono sempre divertito con questa moto, affidabile, ottima tenuta di strada, comoda sia in città che per le lunghe distanze, il motore spinge molto bene e non ho mai avuto un problema. Sono soddisfatto dell'acquisto.
Moto polivalente, dai consumi che sfiorano i 30 km/l, non vibra a qualsiasi andatura si voglia andare, leggera, la consiglio!!
Bellissime esperienze col Husquarna 650 terra, vissute sia solo che con la mia compagna al seguito, ha una guida molto fluida e facile, si disimpegna agevolmente anche in sterrati abbastanza tortuosi, nonostante il peso contenuto è una moto Adventure a tutti gli effetti. Grazie a lei sto girando alcuni dei luoghi più belli della Sardegna, ci ha accompagnato sulle strade che da Cagliari salgono sul massiccio de Gennargentu, per poi percorrere gli sterrati che arrivano alla vetta di Bruncu Spina; oppure il tour dei deserti costieri di Buggerru e Piscinas, con campi di dune a perdita d'occhio.
Moto eclettica agile e facile da guidare e sicura con ABS. Completa nella versione con bauletti originali e paramani Kobra.
Moto a dir poco perfetta,ha una grande spinta,ottima anche su off, impianto frenante eccellente.
Ottimo motociclo, ottima qualita' costruttiva, ok per viaggi.27 km/l, 175 km/h, ottima tenuta di strada.
Ottima moto per il tutto fare. Dinamica, leggera, per percorrere strade con curve o rettilinee. La moto si difende bene anche in terreni dissestati o con brecciolino.
Ottima moto, eclettica, affidabile, purtroppo si sono persi in particolari come la molla cavalletto che è solo una e scadente, io l'ho persa, manca poco ci lascio la pelle e KTM non ha riconosciuto la garanzia! ora ne ho messe 2! come dovrebbe essere.
Il pedale del freno posteriore è osceno, ora l'ho modificato montandone uno della GS 800.
Da comprare e controllare.