Recensioni Husqvarna TE 630

Husqvarna TE 630
  • cas71
    di cas71 21 febbraio 2023
    Ottima dual, ti porta dovunque e 150kg sono gestibili anche da chi non è più giovane. Motore facile ma comunque potente e veloce su strada.
  • riccardo.balbi
    di riccardo.balbi 17 novembre 2022
    Mi ci sono divertito ma non è per me, i ricambi si trovano ma bisogna cercare bene [leggi tutto]
  • casvit
    Husqvarna TE 630 Husqvarna TE 630 (2010 - 13)
    di casvit 12 novembre 2020
    Ho acquistato usata la moto con 3400 km e ne ho fatti finora altri 12000. Ottima stabilità anche nello sconnesso più duro, anche se ovviamente non è una moto specialistica da enduro estremo. Il motore è sfruttabile molto bene e le sospensioni lavorano bene. Utilizzata come dual consente trasferimenti di medio raggio confortevoli. Nessun inconveniente registrato finora.
  • panevino01
    husky Husqvarna TE 630 (2010 - 13)
    di panevino01 8 agosto 2018
    vera dual.ottima in strada non estrema in off. ti da la sensazione di guidare e non di essere davanti alla Playstation. pochissima elettronica tante vibrazioni e nessun confort.per chi è ancora in grado di guidare in queste condizioni estreme è da provare.
  • Andrea.Pazzi
    di Andrea.Pazzi 24 novembre 2014
    Cosa mi piace Ottima tutto fare... Cosa cambierei Non indicata x viaggi lunghi ed autostrada. [leggi tutto]
  • Andrea.Pazzi
    di Andrea.Pazzi 20 agosto 2014
    Cosa mi piace Moto essenziale e pratica x uso quotidiano e fuoristrada. Cosa cambierei Per il moment... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Moto essenziale e pratica x uso quotidiano e fuoristrada. Cosa cambierei Per il momento nessuno.
  • rolando.merlo
    di rolando.merlo 18 giugno 2014
    Cosa mi piace Leggera, potente, versatile, componenti pregiati (marzocchi, brembo, magura). Cosa cambierei Per fuoristrada "vero" un po pesante.
  • maurizio.scamuzzi
    di maurizio.scamuzzi 13 maggio 2014
    Cosa mi piace motore facile da usare Cosa cambierei scomoda in 2 persone [leggi tutto]
    Cosa mi piace motore facile da usare Cosa cambierei scomoda in 2 persone
  • andrea .squillace
    di andrea .squillace 19 novembre 2013
    Cosa mi piace Agilità, precisione in strada, risposta del motore ai bassi e manegevolezza. Cosa cambierei Peso in off, forcelle sottodimensionate, rapporti delle marce in off.
  • thenat
    di thenat 31 ottobre 2013
    Cosa mi piace Facile da guidare, divertente e neanche poi così tanto scomoda. Un toccasana per i nos... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Facile da guidare, divertente e neanche poi così tanto scomoda.
    Un toccasana per i nostalgici degli anni '80 e '90 e delle monocilindriche di quell'epoca. Cosa cambierei Il vero difetto sono la mancanza di veri percorsi per lei: troppo pesante per il fuoristrada serio ma, al tempo stesso, troppo "rigida" per un utilizzo stradale vero e proprio.
  • Akim05
    di Akim05 28 ottobre 2013
    Cosa mi piace Linea azzeccata, moto molto maneggevole anche fuori strada. Cosa cambierei Porta targa... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Linea azzeccata, moto molto maneggevole anche fuori strada. Cosa cambierei Porta targa troppo basso.
  • ALESSANDRO.DERI
    di ALESSANDRO.DERI 24 settembre 2013
    Cosa mi piace Moto divertente e stabile sull'asfalto. Cosa cambierei Poco adatta ad autostrade. [leggi tutto]
  • iron2219
    Husqvarna TE 630 Husqvarna TE 630 (2010 - 13)
    di iron2219 31 agosto 2013
    Cosa mi piace: Divertente su ogni terreno. Bel motore. Ben bilanciata. Finiture discrete. Cosa camb... [leggi tutto]
    Cosa cambierei: Freni non eccezionali, ma comunque sufficienti. Cambio un po' ruvido.
  • Giorgio5635
    di Giorgio5635 31 agosto 2013
    Cosa mi piace Motore godibilissimo, la moto di per se va dappertutto, ottima sia in mulattiera sia in autostrada. Il suo abitat è sulle grandi strade sterrate. Cosa cambierei Larga sulla zona serbatoio, freno motore eccessivo, pedane guida piccole.
  • alterego65
    di alterego65 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Motore pronto, bella ciclistica. Cosa cambierei Ritorno automatico cavalletto. [leggi tutto]
  • simone.gaggelli947
    di simone.gaggelli947 23 ottobre 2012
    Cosa mi piace Facile divertente ed economica. Cosa cambierei Specchi retrovisori scomodi. [leggi tutto]
  • Eddy6205
    HUSQVARNA 630 Husqvarna TE 630 (2010 - 13)
    di Eddy6205 7 maggio 2011
    Cosa mi piace Divertente, poliedrica, affidabile. Cosa cambierei Scomoda sulle lunghe distanze. [leggi tutto]
    Cosa mi piace
    Divertente, poliedrica, affidabile.
    Cosa cambierei
    Scomoda sulle lunghe distanze.

Husqvarna TE 630

Husqvarna