Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Si tratta di una moto maneggevole ma molto potente. Può essere utilizzata facilmente da principianti, ma è in grado di dare grande soddisfazioni anche agli esperti.
Ottima per fuoristrada e cross a tutti i livelli.
E a parer mio una buona moto per divertirsi e adatta per chi ha appena preso la patente
Mi sono trovato molto bene con questa moto, ha un motore molto potente dagli alti hai bassi regimi, ed è una moto che non richiede neanche troppa manutenzione.
La moto è estremamente divertente e maneggevole, il motore é una cavalletta sempre pronto in qualsiasi regime, l’ho utilizzata anche in occasioni di stunt e i bassi regimi sono molto reattivi. L’impianto frenante è impeccabile.
Bellissima moto, usabile per qualsiasi cosa.
Adatta a chi si avvicina per la prima volta a questo tipo di moto, buona tenuta di strada sia su asfalto che su sterrato.
Moto potente e leggera, ottime sospensioni, ancora molto attuale. Motore pastoso, puoi guidarlo in tranquillità ma tenendolo su di giri diventa molto grintoso e serve abilità per gestire bene la potenza in fuori strada. L'unico limite è una certa fumosità che tende anche ad imbrattare il silenziatore.
Qualità e prestazioni, l'unica pecca è il prezzo.. del resto si sa.. la qualità si paga.
Moto eccezionale sia per fare dei giri in strada con gli amici, sia per scorrazzare nel campo o fare enduro.
Moto perfetta da utilizzare tutti i giorni. Comoda e con consumi ridotti.