Pareri e opinioni su Husaberg TE 300 (2014): pregi, difetti ed eventuali problemi riscontrati.
Husaberg te 300
28 novembre 2017, 21:42
Husaberg TE 300 (2014)
9 / 10
Moto molto divertente da guidare in tutti i terreni, motore potente, affidabilità ktm, peccato che non venga piu prodotta, la vera moto da enduro estremo.
Motore
9
Sospensioni
7
Freni
9
Impianto elettrico
9
Assistenza
9
gal_1
Pubblicità
Possiedi una moto e vuoi recensirla?
Condividi la tua opinione con la community di Moto.it.