Recensioni Husaberg FS 650 E (2007)

• Alberto.Bonamigo
    di Alberto.Bonamigo 19 febbraio 2015
    Cosa mi piace Moto molto maneggevole e potente. Cosa cambierei È una moto da esperti. [leggi tutto]
  • Sprintveloce
    di Sprintveloce 15 settembre 2014
    Cosa mi piace Motore potentissimo, affidabile per essere una racing. Frenata potente. Cosa cambierei Scomoda, ma è una racing.
  • rs25004
    di rs25004 19 aprile 2014
    Cosa mi piace Tanto motore e ottima agilità. Cosa cambierei Bloccasterzo e chiavi. [leggi tutto]
  • Alex-CAT
    di Alex-CAT 26 febbraio 2014
    Cosa mi piace Agilità, motore, divertimento allo stato puro. Cosa cambierei Scomoda per macinare km.... [leggi tutto]
  • gino453
    di gino453 31 marzo 2013
    Cosa mi piace E' una molto divertente ed è possibile guidarla già a 18 anni in quanto a libretto ha ... [leggi tutto]
    Cosa mi piace E' una molto divertente ed è possibile guidarla già a 18 anni in quanto a libretto ha 6kw.

Husaberg FS 650

Husaberg FS 650 Husaberg