Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come è fatta
Una solida moto progettata con cura Honda.
Come va
Nonostante l'età per girate in montagna o campagna è quasi imbattibile.
Cosa mi piace
Telaio, sospensioni e motore sono quanto di meglio si possa trovare, tralasciando le attuali moto da competizione, per passeggiate in fuoristrada.
Cosa cambierei
Non cambierei nulla della moto.
Cosa mi piace
Avviamento immediato, ottime prestazioni fuoristrada, affidabile.
Cosa cambierei
Morbida di sospensioni per uso agonistico.
Cosa mi piace
Il solito mulo, consuma pochissimo ed e' divertente, ideale per viaggi avventurosi senza il patema di moto costose, che io purtroppo non sono riuscito a fare...se non un viaggio in tunisia con la quale mi sono divertito un sacco nel deserto ed era l'unica che non si insabbiava mai
Cosa cambierei
Moto stupendamente ignorante, senza fronzoli e ammenicoli vari, la classica moto che ti riporta sempre a casa.
Cosa mi piace
Trattore non si ferma mai.
Cosa cambierei
No accensione elettrica.
Cosa mi piace
E' una moto da competizione degli anni '80, tenuta benissimo. Strapiena di fascino per chi conosce l'oggetto.
Cosa cambierei
Messa in moto a pedale per intenditori.
Cosa mi piace
Motore vecchio stampo, molto robusto, divertente in ogni occasione sia su asfalto che in fuoristrada e necessita di pochissima manutenzione.
Cosa cambierei
A parte la messa in moto a pedale, a parer mio NESSUNO.
Cosa mi piace
Moto tutto fare, una vera motard di carattere senza le manutenzioni maniacali di un 4T ultima generazione.
Cosa cambierei
Avviamento con il solo Kick a pedale .....piu' che un difetto è un valore aggiunto ;).
Cosa mi piace
Qualità generale, robustezza, semplicità, assetto e motore racing, anche se datata.
Cosa cambierei
Avviamento solo a pedale, peso, rispetto alle racing più moderne.
Cosa mi piace
Motore infinito ed affidabile.
Cosa cambierei
Sospensioni antiquate.
Cosa mi piace
motore, erogazione, suond, guidabilità,
Cosa cambierei
accensione pedivella