Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto in completo ordine, tagliandata e mantenuta in ottimo stato nel corso degli anni, usata prevalentemente su strade bianche, argini e asfalto, mai enduro.
Massima cura dei particolari e dell'originalità.
Molto performante ed affidabile e leggera adatta al fuoristrada. Adatta a chi vuole iniziare la pratica del fuoristrada.
Ottima moto che ha fatto la storia dell enduro. Motore sempre pronto e di grande Potenza. Semplice senza fronzoli spartana adatta all enduro leggero.
Il mio primo impatto con l'XR è stato adrenalina! Un vero mostro! Purtroppo recentemente ho avuto un incidente in mountainBike,ed ho seri problemi ad avviare la moto(l'XR ha l'avviamento a pedalina),sto mettendo in vendita la moto perché cerco un enduro con accensione elettronica
Moto d'altri tempi da amatore ,motore notevole ottima per enduro soft e via del sale.
MOTO COMPLETA ED AFFIDABILE, MANUTENZIONE ESSENZIALE E CONFORTEVOLE.
SICURAMENTE TI RIPORTA SEMPRE A CASA. IL MITICO MEONI L'HA USATA PER LE SUE PRIME DAKAR..........
Fantastica compagna di sterrati e strade guaste. Il rumore del motore fa capire subito che non ti abbandonerà mai anche su percorsi lunghi e impegnativi.
Moto di grande successo e ancora ricercata per la sua duttilità, bassi costi di esercizio e manutenzione. Validissima per enduro non estremo. Una vera icona non per soli ricchi.
Come è fatta
Bella moto, robusta, potente quanto serve ed abbastanza agile nell'enduro, molto semplice l'impianto elettrico e messa il moto solo a pedale, ma se vogliamo la semplicità è un po anche il suo bello.
Come va
Potente ma nello stesso tempo motore robusto, manutenzione regolare e non esasperata, bella ciclistica e sospensioni discrete, bella moto Vintage da enduro di ogni tipo e anche da giri in strada.
Cosa mi piace
Semplicità, motore robusto e generoso.
Cosa cambierei
Poco o niente.. Forse con l'avviamento anche elettrico era più "facile" ma poi non sarebbe così semplice (robusta) e terra terra com'è.. Quindi va bene cosi. Brava Honda
D'altronde il successo della XR non si discute.
Come è fatta
E' solida e delicata allo stesso tempo, il motore diverte ma se usato in offroad impegnativo, tende a surriscaldarsi.
Come va
Accorciandola, diventa divertentissima, obbligatorie le ruote tassellate!
Cosa mi piace
È una moto onesta e molto divertente.