Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto leggiera e giusta per la citta, per un fuori strada leggero e per divertirsi negli sterrati.
Iconica. Moto con fascino senza tempo!
Meccanicamente ancora può dire la sua, assolutamente attuale!
Moto con cui fare il giro del mondo.
E' una moto cult da intenditori ed appassionati degli anni 80. Leggera divertente scattante una moto per tutte le stagioni e gli utilizzi. anche i consumi a basso medio regime sono contenuti. Consigliabile
Leggera, scattante, senza fronzoli, in poche parole: super divertente ( oltre che economica ).
Costa poco, consuma meno. Paga poco per assicurazione e bollo, insomma grande moto per divertirsi nei fine settimana. Forse meno per viaggi lunghi.
Moto divertente per strade bianche e enduro leggero.
Moto ottima per asfalto ma molto divertente in sterrato. io non l'ho usata ma conoscenti che anno la stessa moto dicono cosi.
È una moto molto affidabile, semplice da utilizzare e divertente. Risulta anche comoda se utilizzata da solo, in coppia un po' meno.
Enduro ormai d'epoca. Con tutti i suoi limiti...Bella da vedere, facile da usare, fa la sua figura ma non bisogna chiedergli confronto con le Enduro contemporanee. Ancora ottima per strade bianche e sterrati base. Chiaro che è tutto rapportato al 1985. Freni, motore ,soluzioni tecniche. Il pregio maggiore è l'autonomia, dato il basso consumo e il serbatoio da 27 litri. L'altro pregio è la certificazione FMI. Bassi i costi di gestione e il valore storico che fa si che il prezzo sia mantenuto nel tempo.
Buona moto per qualsiasi cosa che si vuole fare. Motore elastico e potente.
Moto d'epoca ottima per giretti domenicali. Accensione solo a pedivella ma parte benissimo sia a caldo che a freddo. Divertente da guidare.