Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto indistruttibile, come tutti i prodotti Honda. Alta qualità Honda confermata, posizione di guida comoda e motore elastico consentono tranquillamente viaggi a medio raggio, buona la capacità di carico con portapacchi, serbatoio piccolo, 12 litri.
Moto indistruttibile, a 110 km orari si può andare fino all' infinito senza alcun problema.
Motore impeccabile. Stile un po' retro ma di fascino. Le sospensioni dovrebbero essere migliorate.
Poco da dire se non che risulta essere una buona moto entry level.
Ottimo mezzo da passeggio, sapore di libertà. Qualità Honda, forcella da rivedere ma con poco si risolve. L'autostrada non la vuole proprio vedere!!!!! Adatta per tutto il resto......per fortuna niente elettronica inutile.
Una moto facile, dalla linea custom, ma non troppo seduta e quindi ben guidabile anche nel misto. Perfetta per fare tratti anche lunghi, ma senza fretta, perché trova il suo meglio tra gli ottanta e i centodieci... facilmente customizzabile e senza inutile elettronica. Consuma poco e - oltre ai tagliandi -non chiede più di un po' di olio ogni anno.
L'ho avuta per un anno e, a malincuore, ho dovuto venderla perché la trovavo scomoda, la posizione di guida non è il massimo, il passeggero è un po' sacrificato e le sospensioni abbastanza rigide, come del resto su quasi tutte le moto di questa categoria. A parte questo, è bellissima, motore super affidabile, partiva sempre al primo colpo, consumi ottimi (non sono mai sceso sotto i 24 km/l), di facile gestione in movimento ma pesante nelle manovre da fermo. Freno posteriore a tamburo poco efficace. Scarsa reperibilità di accessori.
Moto, Semplice e affidabile ottima come prima scelta o semplicemente per chi vuole tornare in sella.
Motore corposo e personalità da vendere.
Si presta bene a piccole modifiche estetiche
Una custom con pochi soldi e consumo ridotto, assomiglia un po alle sue cugine americane la 883 e la sporster 1200.
Buona moto custom per chi ama il genere. Consigliata a chi non ama grandi dimensioni, ma con desiderio di ottime prestazioni motoristiche per una 750.
Nel suo genere credo sia una delle migliori custom. Buona per viaggi anvhe a lungo raggio