Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motina divertente e facile da guidare. Ideale per chi é alle prime armi. Affidabilissima è robusta
Motore onesto, ciclistica sincera e piacevole da guidare per la categoria.
Cambio a 4 marce un po' lento.
Una splendida Custom per le gite fuori porta e per le scampagnate sulle colline o attorno ai laghi.
Moto dalla linea elegante, comoda per gli spostamenti a corto raggio e a velocità di crociera 90/100 Km/h. Motore tranquillo mancano a mio avviso un ventina di cv per andare tranquilli.
Custom leggero ma non agilissimo ( il mio ha anche forcelle inclinate); resistente e affidabile a livello meccanico; a mio parere perfetto per neopatentati o per chi si vuole accostare al mondo dei custom.
E' un custom dalla linea bellissima e che non si ferma mai !!
Sempre attuale.
Una Honda non ha mai problemi, è sempre pronta a qualsiasi esigenza. Mi ha accompagnato in tanti viaggi.
Ottima moto da collezione perfetta in tutti i dettagli.
Gran motore,stile unico,freni un po' da migliorare,impianto elettrico ok,accessibile a modifiche che la rendono ancora più speciale
Come è fatta
Modificata chopper custom con forcelle allungate, il proprietario l'ha tenuta per molti anni, i recenti due proprietari l'hanno venduta subito una perchè donna e non adatta al modello, l'altro era un ragazzetto alla prima esperienza con le moto.
Come va
È perfettamente funzionante, si accende immediatamente, ho fatto diversi lavori nei 3 anni di cui sono stato proprietario, ho rifatto l'impianto elettrico, sostituito centralina, cambiate le marmitte.
Cosa mi piace
Le modifiche apportate ed il modello custom.