Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sicuramente una moto eccezionale per le prime esperienze, poi sicuramente da passare a qualcosa di più performante almeno a livello di frentata.
Quella che uso quasi tutti i giorni è una prima serie a 4 marce del 1990, comprata nel 2009 e con 5 proprietari prima di me.In quasi dieci anni mai avuto problemi( manco una lampadina si è bruciata). Moto di altissima qualità costruttiva già alla fine degli anni 80, economica nei consumi, manutenzione minima, facilità di guida, ideale come prima moto, sia per neopatentati che per le donne.
Molti Harleysti di oggi sono gli Shadowisti di ieri.
Ottima moto per chi non ama troppo la velocità ma vuole godersi una moto comoda e sicura anche nei lunghi percorsi.
Moto affidabile e intramontabile, stabilità ottima e priva di vibrazioni, ideale per lunghi tragitti sia in montagna che in pianura, su strade miste o diritte,consumi molto bassi come poca la manutenzione, regala molte soddisfazioni
Molto bella esteticamente, ottimo motore con un bellissimo sound. Piacevole da guidare anche se non ha una grande maneggevolezza e bisogna prenderci un pò di confidenza per l'impostazione di guida, almeno per chi come me arriva da moto stradali, comunque per la tipologia di moto direi che è buona.
Motina divertente e facile da guidare. Ideale per chi é alle prime armi. Affidabilissima è robusta
Motore onesto, ciclistica sincera e piacevole da guidare per la categoria.
Cambio a 4 marce un po' lento.
Una splendida Custom per le gite fuori porta e per le scampagnate sulle colline o attorno ai laghi.
Moto dalla linea elegante, comoda per gli spostamenti a corto raggio e a velocità di crociera 90/100 Km/h. Motore tranquillo mancano a mio avviso un ventina di cv per andare tranquilli.
Custom leggero ma non agilissimo ( il mio ha anche forcelle inclinate); resistente e affidabile a livello meccanico; a mio parere perfetto per neopatentati o per chi si vuole accostare al mondo dei custom.