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Gran mezzo perfetto per uso quotidiano e agile in città. Buon comportamento anche nei viaggi.
Moto che fa ogni cosa per cui e' stata progettata in maniera impeccabile, assistenza e affidabilita' del marchio fanno il resto
Divertente, comoda e potente, perfetta per ogni tipo di utilizzo sia per le uscite domenicali o anche per lunghi viaggi
Moto perfetta per il "tuttofare". Non si scompone in nessuna situazione. Motore poderoso ma parsimonioso. Ciclistica eccellente, leggera e maneggevole.
L'unico difetto riscontrato è il mono ammortizzatore, ma grazie all'assistenza Honda è stato sostituito gratuitamente
Diceva un amico ;” la motocicletta deve accelerare, curvare, frenare “. La Transalp 750 fa tutto perfettamente, l’ammortizzatore posteriore del modello 2023 estremamente insufficiente, ma Honda lo sostituisce. Con Ohnlis posteriore della mia moto è perfetta, la forcella fa il suo dovere e non ritengo debba essere modificata per il 95% degli utenti. Il controllo di trazione è per me troppo invasivo.
Moto dual con declinazione 80% stradale, adatta ad utilizzo quotidiano e su viaggi a medio e medio lungo viaggio, per le traversate sicuramente sarebbero più indicati modelli a tubeless e magari col c. Control. Le sospensioni in barba a ciò che si legge in giro lavorano bene sulle strade dissestate che siamo costretti a percorrere, anche i ponti autostradali, giunti e dissuasori vengono affrontati bene. Il motore è pigro ai bassi ma ha una rapporttatura volutamente lunga in maniera tale da poter viaggiare allegri e restare sui 20km/l di media. Molto comoda, protettiva per chi è sul 1,80 il casco viene completamente protetto dal cupolino alto a tal punto da restare pulito. Display funzionale e comandi intuitivi e ben leggibile. Tra le note stonate il commutatore clacson invertito alle frecce, l'impossibilità di tenere in memoria la mappa personalizzata, una frenata non molto aggressiva e tendente ad allungarsi se sollecitata ad esempio sul misto stretto. Se si tira il collo oppure si va sull off emergono chiaramente i limiti si una moto tuttofare che non ha velleità da racing estreme. Per uso in maniera vispa invece e senza sforzo è tra le migliori.
Buon motore ottimo bilanciamento versatile e pronta per lunghi viaggi e per off road
Moto costruita al risparmio rincorrendo le cinesi Ho preso una Transalp 750, per un uso 90 per cento stradale. con accessori ,paramani, pare motore, qs, e cavalletto centrale, il prezzo è di circa 12000 euro. Purtroppo ho commesso l errore di provarla su un tragitto a bassa andatura usandola in maniera più dinamica è emerso subito il grosso problema delle sospensioni( specie il mono posteriore) veramente morbide e sfrenate che in certi frangenti possono compromettere la guidabilità del. mezzo. provengo da un tt85 che usata allo stesso modo aveva un comportamento ineccepibile. Per risolvere il problema ho dovuto affidarla ad un sospensionista che ha montato il kit forcelle e mono altri 2000 euro.14000 e oltre per una moto enrtylevel risparmiata su tutto. faro riciclato. assenza di Cruise, camere d aria, niente presa USB .con poco più mio figlio ha preso la tracer 9 gt, con una dotazione di altissimo livello. consiglierei la Transalp? non certo nuova. usata, risparmiando alcune migliaia di euro da investire sulle sospensioni. Spero che Honda migliori questo prodotto sotto questo adoetyo
Moto perfetta per tutte le esigenze, va bene anche per neofiti, Moto molto divertente e comoda.
Moto fantastica ottimo motore e freni leggerissima regala grandi soddisfazioni consigliatissima qualche vibrazione sulle pedane.