Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho una lunga esperienza sia di scooter che di moto posso dire che il SW-600 é il migliore in assoluto fra quelli avuti ( Aprilia Leonardo 150-250 - Suzuki Burgman 250-400 ) - motore eccezionale unica nota peso eccessivo a fermo.
Ottimo scooter, motore super affidabile e grintoso, unico piccolo neo il peso ma in marcia scompare.
Scooter di ottima qualità, con un motore notevole, unici piccoli nei, sospensioni anteriori e freno anteriore monodisco. Ciononostante un gran bel mezzo.
Scooter estremamente comodo e veloce con grande capacità di carico.
Comodissimo in 2 e con manutenzione molto facile ed economica
Con quasi 100.000 km in 10 anni, mai avuto un problema, mai rimasto a piedi e con i suoi km e annetti va ancora benissimo e ogni tanto qualche puntata ai 172.... giusto per slegato un poco... li tiene molto bene 😉😅
Comprato nel 2013 nuovo, mi ha subito entusiasmato per il suo bicilindrico e la sicurezza nell'impianto frenante , grazie all'abs , sicuro ma mai invasivo. Compagno nei giri fuori porta, affidabile nei passi di montagna. È sempre stato tagliandato presso officina Honda e dotato di variatore Malossi che lo rende pronto nei sorpassi in modo sicuro.
Penso che questo scooterONE sia il numero uno in quanto affidabilità e maneggevolezza.
Ti permette di fare viaggi lunghi stando seduto in poltrona.
Confort di guida e posizione seduta Top. Il motore è grintoso quanto basta per affrontare qualsiasi tipo di strada. La capienza del vano sotto sella è veramente eccezionale. Costi di manutenzione contenuti. Ottima protezione dal vento e dagli insetti grazie al parabrezza adeguatamente studiato.
Uno scooter veloce e confortevole, consumi ridotti. Ottimo per lunghi percorsi, ma anche in ciclo urbano.
Honda SW T600 sicuramente un maxi scooter ideale per lunghe percorrenze, comodo ed affidabile.
Come da titolo sono felicemente possessore di SWT-600 ABS e con un certo rammarico l'ho messo in vendita per ritornare alla moto ,sono un ex regolarista oggi si chiama enduro.
Un maxiscooter "paciotto" ma con tanta comodità di viaggio ,con lui e mia moglie abbiamo fatto parecchi viaggi e si è sempre comportato bene.
Unico proprietario tenuto sempre con passione ogni volta che organizzavo un bel giro controllo di tutto e se qualcosa mi dava dei dubbi o sospetti intervenivo.
Attualmente ho una nc 750x 2021 manuale, non mi esprimo in paragoni di differenze di guida ,il Silwer ofre delle cose ,la nc ne ofre altre .
Una cosa comunque che li distingue il Silwer più comodo e rilassante nella guida, ci puoi fare 10 ore in sella si scendi stanco ma soddisfatto ..contento ...la nc ...con le stesse ore di guida....un pò di meno .