Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto con 40 hp,,, pronta e reattiva, buon compromesso sospensioni, agile, freni non potentissimi ma buoni senza grosse pretese, solo ti diverti esageratamente, in due giri romantici sembra di ritornare ai tempi anni 80/90,,,esteticamente moto bella presa gialla, vivacissima sembra una piu' piccola dominator, ma molto piu' gestibile e reattiva, buon faro anteriore per la luce notturna, niente elettronica, cercavo proprio questo contesto, semplicità, comoda la sella, ben strutturata, se vuoi vai dove vuoi e ti diverti tanto, un 650 ,,,,e per il prezzo che trovi in giro, spesi benissimo, consigliata, giu, da ts
Ottima moto per fare tutto. Motore ricco di copoia, scarse vibrazioni. Magari ne facessero ancora di moto così!!
Moto ottima,guidabilissima,leggera e comoda,motore straordinario,freni modulabili e potenti,consumi molto bassi
Ottima base per special. La semplicita' del telaio e l'affidabilita' del motore di questa moto la rendono una delle migliori basi di partenza per allestire ogni tipo di special, Da scrambler a cafe'race,. A proprio gusto e a ogni livello di capacita' si lascia personalizzare Con ottimi risultati e budget non elevati. Consigliatissima.
Moto, molto comoda, economica, per viaggiare su lunghi tratti, da provare in città, eppure fuoristrada
Snella ed agile come una 125, potente quanto basta. Affidabilissima, Qualità costruttiva Honda. Ideale per la città e spostamenti a breve e medio raggio anche in coppia.Totalmente rivista, tagliandata, riverniciata.
Agile e leggera, molto adatta alla città e all'enduro leggero. Adatta anche a persone non molto alte.
Come è fatta
E' una moto semplice con poca elettronica, leggera e con materiali di buona qualità.
Come va
Per i suoi 40 cavalli di potenza è una moto che da delle belle emozioni.
Cosa mi piace
Il suo motore monocilindrico con i doppi scarichi delle marmitte, l' impostazione di guida è ottima.
Come è fatta
Semplice spartana ma con un gran cuore.
Come va
In città si muove come uno scooter ma con un brio tutto suo la ruota da 19 ne aumenta la guidabilità stradale,fuori porta ti consente belle passeggiate dove tira fuori il suo carattere piccante nel misto stretto,non si può pretendere l'impossibile ma è veramente divertente, una protezione dal vento sarebbe molto indicata.
Cosa mi piace
Semplicità d'uso i consumi.
Cosa cambierei
Qualche cavallo in più ci starebbe tutto.
Cosa mi piace
Facile da guidare, ottima tenuta di strada.
Cosa cambierei
Non adatta a lunghi trasferimenti autostradali.