Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo compromesso tra scooter e moto da turismo comodissimo e vano capiente. Motore infinito.
Comodissimo per la capacità di carico e il vano sottosella ampissimo. Eccellente per gli spostamenti in città e le gite fuori porta. Unico neo, manovrabilità da fermo non così semplice e agilià non eccelsa per districarsi nello zig-zag delle code del traffico cittadino.
Con questo scooter abbiamo fatto vacanze estive da favola. Anche nella vita di tutti i giorni assolutamente affidabile nel traffico cittadino. Motore Honda una garanzia. Uno scooter che vale assolutamente.
Scooter molto comodo anche su lunghi percorsi, altezza sella bassa scooter agile, la potenza non manca, ottima protezione al vento, ammortizzatori un po' soft.
Maxi scooter dal motore generoso, affidabile e fluido. Consente viaggi in due ad una velocità di crociera di km/h. 120/130 in autostrada, offrendo un buon riparo aerodinamico. L'ampio parabrezza offre un buon riparo alla pioggia (che in abbinamento al termoscudo consente un utilizzo anche nelle stagioni più fredde). La frenata e buona. In conclusione: un mezzo affidabile che consiglierei a un mio amico.
Scooter comodo e potente soprattutto per viaggi medio lunghi, il consumo rientra tra la media mai nessun problema, lo consiglio a chi vuole un mezzo molto affidabile.
Ho avuto anche Honda Jazz 250 e trovo che i motori Honda non hanno rivali sia per le prestazioni che per i costi della manutenzione (ho sempre usato parti originali). Il Silver Wing 600 è maneggevole in città e comodo per i lunghi viaggi.
Fantastico scooter da turismo, massima affidabilità e versatilità.
Sospensioni e freni migliorabili, molto comodo e capiente.
Ottimo scooter, telaio non prontissimo ma da viaggiare in due è ottimo e comodo...buona la protezione dal vento, la percorrenza senza troppe accelerate si aggira sui 15Km/lt...
I difetti del Silver Wing sono noti e forse sovrastimati: frizione rumorosa a caldo e forcella anteriore cedevole in frenata.
Sovrastimati, dicevo, perchè la frizione, una volta che il mio meccanico ci ha messo le mani, ha definitivamente smesso di fare rumore. Per la forcella, è sufficiente cambiare l'olio e, per un intervento completo, anche le molle. Poi andrà benissimo.
Rimane ovviamente uno scooter. Meglio cambiare anche gli pneumatici, con i metzeler anche anche i curvoni più veloci si affrontano in modo molto più sicuro.
Attenzione ai consumi: il mio, del 2005, non ha mai superato i 16 km/l e in autostrada, a 140 di crociera, non fa neppure i 15 km/l.