Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto veramente bella, confortevole, facile da guidare. Ci vorrebbe un po' di coppia in più per poter effettuare nel misto sorpassi in modo tranquillo , quando ci troviamo davanti davanti auto che viaggiano sui 70/80 km. orari
Moto affidabile. Mai incontrato problemi. É una moto affidabile con la quale si possono fare tanti km. Comodissima
Un classico, moto cardanica, ottimi bassi, si presta bene per un utilizzo "tranquillo" turistico, molto comoda per il guidatore e per il passeggero.
Moto fantastica, grossa custom old style. Affidabilità Honda e fascino intramontabile. Purtroppo non è molto maneggevole, lunghezza e peso si fanno sentire.
Già possessore 883 messa giu perfetta. Qui non vi sono paragoni. Costi acquisto costi esecizio consumi cardano....tutto meglio..
È antitendenza e mi piace per questo.
È essenza moto custom da passeggio che in autostrada anche 110 120 regge.. passeggero comodo a patto cambiare sella e installare pedane.. ho preso mustang perfetta...
Harley insegna importante è il viaggio non la meta e di questo la ringraziamo ... con shadow viaggiando a spese contenute. Frenata e ammortizzatore posteriore i 2 punti da 7 e non da 10. Per il resto tanta tanta roba senza strafare e godendosi gli spostamenti anche a lungo raggio con borse e borsoni custom.
Moto ideale per chi apprezza il viaggiare ed ama il genere custom. Non adatta per chi vuole ebbrezze per la velocità.
Ottima moto per viaggiare,
L'ho avuta per 6 anni e me ne sono innamorato. Ad oggi ancora la considero la più bella custom da un punto di vista estetico. Ci sono andato dappertutto anche sul Gran Sasso.
Moto perfetta in ogni sua parte molto maneggevole e pratica in ogni situazione sia per brevi che lunghi viaggi.
Perfetta di motore bellissima da guidare e vedere straordinarie prestazioni, nn passa inosservata