Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Confort ottimo, maneggevole, consumi bassissimi, peso contenuto, altezza sella buona per gambe corte!
Qualità HONDA!!!
Adventure di qualità. Perfetta per cominciare e ... per tenersela, è una moto che asseconda il guidatore di qualunque livello che voglia fare del turismo medio e qualche puntata su una leggera strada bianca.
Al top il motore, pronto a tutti i regim ma senza impaurire, grintoso e con la coppia giusta per portarsi fuori da ogni curva anche con una marcia in più, consumi straordinariamente bassi (si possono persino percorrere c.ca 600km con un pieno), protezione aerodinamica dignitosa, si nota subito la leggerezza e l'agilità tra le curve che la rendono divertente.
Piccoli nei: la sella è duretta, le dimensioni non sono per omoni, il mono posteriore è un po' morbido (ma è molto omogeneo con la forcella) ed il cambio perfettibile tra la prima e la seconda.
Con 6 anni di garanzia Honda promossa senza indugi!
Ho preso la Honda NX500 del 2024, quindi quella dell’ultimo restyling. Ho lasciato una Caballero 500 scrambler che guidavo con soddisfazione, ma avevo voglia di più comodità e non volevo offendere il designer della Fantic mettendo portapacchi e bauletto.. un oltraggio.
La NX invece si presta all aggiunta di un bel 47 litri della Givi che tanta roba mi permette di caricare.
La moto va bene. Frizione morbidissima, freni potenti, sospensioni che fanno bene il lavoro quando si cerca il confort ma anche quando si cerca un po’ di sostegno tirando un po’ su una staccata.
Motore regolare e consuma poco, ma non chiediamogli straordinari in fatto di potenza. La moto si manovra abbastanza bene anche in città, il peso di circa 200 kg si portano bene a spasso.
Veniamo alle note negative, una.
Il cambio: spesso entra la folle passando al rapporto superiore, anche se non si passa dalla prima alla seconda. Nessun problema in scalata.
Nel complesso sono soddisfatto
Perfetta come prima moto.
Moto leggera che sa dare tante soddisfazioni.
Ottima anche per piccoli viaggi in due.
Versatile, vai dappertutto, consumo oltre 28 km/l, leggera e comoda.
Moto leggera e molto maneggevole dai bassi consumi l'unica pecca in due risulta essere un po' piccola
La Nx 500 è leggera, maneggevolissima, ottima come ciclistica solo leggermente povera come motore, ma comunque godibile anche per brevi viaggi. E' comoda anche in due, i consumi sono bassissimi, l'affidabilità Honda c'è tutta ed ha un prezzo vantaggiosissimo.
Moto pratica, efficiente in tutto e divertente. Consigliata a tutti tranne coloro che cercano prestazioni notevoli o che fanno molta autostrada
Moto perfetta, leggera, di gestione economica, motore brillante....Honda