Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Piacevole moto, equilibrata, sempre stabile, rilassante ed economica nella gestione, nei trasferimenti si raggiungono medie di 27km/LT. Unico neo sella poco imbottita.
Ottima moto economica ed affidabile, motore a corsa lunga che anche con pochi cavalli da subito il meglio di se
Ottima per viaggi di breve e medio raggio. La moto più economica che conosca... 30 km con un litro e bollo quasi come uno scooter 👍
Molto maneggevole, immediata da guidare, motore eccezionale anche in salita con il cambio Dct in modalità sport, impostazione di guida da motocicletta, comodissima in automatico per la città. Peso importante ma ben distribuito anche per le manovre da fermo. Ottima protezione all'aria, anche per viaggi lunghi in autostrada.
Moto tenuta molto bene, ottima per giri turistici con bauletto e borse laterali originali senza difetti cambio automatico e sequenziale molto maneggevole pochi km bollata revisionata fino al 2024
moto sincera,bassi consumi,comoda e affidabile,il cambio DGT se a molti non è gradito provandolo bene diventa molto apprezzabile.
Ottima moto ma con motore troppo pigro e poco elastico. Cavalli scarsissimi per una cilindrata di 750 cc
Buona per tutti gli usi tranne che of road. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Che dire: la moto che cercavo!!! Consuma come uno scooter ma ha un cambio perfetto ed è veloce il giusto, non è una scheggia ma sprigiona la coppia molto in basso, comoda in 2, con un plexiglas rialzato (nasce come naked), si possono affrontare viaggi impegnativi. Rapporto qualità prezzo, eccezionale!!! Lati negativi: peso (220kg) anche se non si fa sentire, causa baricentro spostato in basso, la mancanza di qualche cavallo nei sorpassi spericolati, sella un po’ più morbida, selettore flash luci aggiornato.
Molto piacevole da guidare, comoda in citta', divertente nelle sequenze di curve, molto maneggevole, scarsa protezione aerodinamica.