Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
ha uno dei 4 cilindri più belli e fluidi di sempre, l'ultima versione con le sospensioni regolabili è buona anche nella guida semisportiva, consumi da scooter, affidabilità da mercedes aspirate, in 11 anni mai una volta in officina, venduta per inutilizzo in meno di 12 ore...per chi può farlo e ha l'ultima versione consiglio di tenerla in garage anche da collezione...il prezzo mantiene nel tempo
Moto molto divertente e comoda da guidare, la presenza delle sospensioni regolabili ti permette di adattarla al meglio al tuo stile di guida.
La moto è sportiva, ma non eccessivamente, questo ti permette di divertirti sia nei passi di montagna che nella vita quotidiana.
Bene, è fatta davvero bene, va benissimo, fin troppo performante per una naked 900...
Affidabile e manegevolissima, entra in curva da sola, ti da grandissime emozioni se la sai portare come si deve.
Adatta a chi vuole spendere poco ed avere una turistica tutto pepe.
Come è fatta
Assemblata perfettamente, semplice, pulita e affidabile. Gli impianti elettrici e idraulici sono perfetti. Quando si dice che la Honda puoi lasciarla ferma un anno e poi riaccenderla al primo colpo é vero. Gli unici appunti sono che la forcella anteriore é molto morbida e gli scarichi alti generano un flusso che impuzzolisce molto.
Come va
Nel tempo la ho migliorata istallando un kit Öhlins con molle per forcella, olio e mono ammortizzatore regolabile. Dal primo cambio gomme ho montando sempre pneumatici da pista. Inoltre ho provato uno scarico completo Leovince per rendere il suono più cupo.
Cosa mi piace
La coppia del motore, l'affidabilità, la sella biposto comoda e su un unico livello.
Cosa cambierei
Le sospensioni sono proprio scarse e dopo diecimila km il mono ammortizzatore ha ceduto e la forcella perdeva un po' di olio
Gli scarichi alti sono belli, ma fanno sì che i fumi circolino sulla schiena di pilota e passeggero e su un eventuale bagaglio. Un giro di pochi km é sufficiente per impuzzolire giacca, casco e capelli.
Come è fatta
Un classico giapponese, rifiniture di medio livello, ma nel complesso l'estetica mi piace molto.
Come va
Se non si spende un po di soldi per modificare o cambiare le sospensioni si può usare il motore solo nei rettilinei. Ed è un peccato perchè la moto ha una bella guida e prestazioni sportive. L'affidabilità è (come tutte le Honda) a prova di bomba.
Cosa mi piace
Estetica, motore, facilita' di guida, affidabilità.
Cosa cambierei
Sospensioni, freni.
Cosa mi piace
Molto reattiva e veloce.
Cosa cambierei
Sospensioni un pochino scariche.
Cosa mi piace
Confort e facilità di guida... motore divertente e docile.
Cosa cambierei
Marce troppo corte... nei lunghi viaggi si avverte il consumo.
Cosa mi piace
Ottimo motore, maneggevolezza, richiede minima manutenzione.
Cosa cambierei
Costi di mantenimento dovuto alle tasse da pagare a questo stato...
Cosa mi piace
Motore e meccanica eccellenti.
Elettronica perferttamente funzionante con pezzi tutti originali.. Ha percorso circa 52.000 Km senza mai dar problemi di funzionamento.
Cosa cambierei
Sella e freccia posteriore dx da sostituire
Codone con due lesioni sotto la sella.
Graffio sul serbatoio e sul carter alternatore.
Cosa mi piace
Gran motore, divertente e comoda anche con passeggero.
Cosa cambierei
Col cupolino migliora la protezione ma non troppo.