Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto stupenda che concede molto e ti fa divertire molto senza rischiare ottima per viaggiare.
ottima moto tutto fare, un gran motore. ciclistica molto buona
adatta a giri veloci, viaggi, città e spostastamenti casa/lavoro.
buon consumo
La moto è ben tenuta cambi olio ogni 6000 km -non consuma olio -mai incidentata -comprata usata a 15000 km -sempre garage -valvole registrate a 75000 km- mai dato problemi
Vendo per cambio modello
Moto generosa, con un motore eccezionale elastico e infinito. Derivato dal CBR 900 R con potenza tagliata a 110cv e coppia massima mappata assurdamente in basso per un 4 cilindri ne fanno un motore sempre pieno che non ha eguali.
Impianto frenante più che adeguato, che lavora perfettamente col freno motore.
Sospensioni migliorabili ma comunque più che buone per l'utilizzo stradale.
una moto senza elettronica e tanti fronzoli all'ultima moda ma con una linea eterna e che offre tutto quello che si cerca in una naked.
Gran motore sempre pronto ,sospensioni migliorabili, freni sufficienti, ciclistica buona nonostante il peso
Moto davvero fantastica semplice e alla portata di tutti. Ideale per lunghi viaggi, affidabile consuma davvero poco, agile e molto divertente da guidare.
Moto dalle qualità eccellenti, motore e ciclistica a livelli odierni.
Affidabilità al massimo.
COME SCRITTO NEL TITOLO HO POSSEDUTO UNA HORNET 900 PER 8 ANNI,NULLA DA RIMPIANGERE,SONO ANDATO OVUNQUE PERSINO SOTTO LA NEVE,CONSIGLIEREI SICURAMENTE QUESTA MOTO A TUTTI,LE HONDA NON SI FERMANO MAI.
La moto dispone di un motore fantastico, è di massima affidabilità, mi sono trovato benissimo in tutti questi anni in cui l'ho utilizzata e non mi ha mai dato problemi.
Robusta e comoda anche per piloti di 1,86 m. Un pò pesante ma con baricentro molto basso. Telaio un pò lento nei cambi di direzione.