Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La considero la Gold Wing per eccellenza...... Ottimo motore, tenuta di strada eccellente e, tutto sommato, ottima guidabilita.
Lenta e maestosa. Pesa ma è molto bassa, la retromarcia aiuta moltissimo. Capacita' di carico infinita, si viaggia comodissimi a velocità' di crociera. A manetta raggiunge i 190km/h ma non è la sua natura.sul misto sorprende x maneggevolezza, ma guida rotonda non staccate altrimenti si sconnette. Consumi elevati sopra i 120km/h, riprende in quinta da 1000 giri, cambio duro cardano rumoroso ma si usa poco.
Moto particolarmente maneggevole nonostante la stazza e il suo peso, circa 400 Kg.
Adatta a lunghi viaggi ma anche per l'uso quotidiano.
Ottimo motore, silenzioso ma se si vuole scattante con i suoi 100 Cv.
Frenata buona e sicura.
Moto fantastica soprattutto per passeggero, non ha paragoni. Motore un po lento, ma si tratta di moto concepita da oltre 40 anni. I freni si possono migliorare.
Impianto stereo originale sufficiente per velocità di crociera fino a 120 km/h.
E' una ottima moto, solo se la provi ti rendi conto di quello che hai.
Pesantina da fermo ma appena sei partito .....che meraviglia.
Dopo averla avuta per 17 anni e 214.000 km penso di poter ben recensire l'Honda GoldWing GL 1500 ....è la vera GoldWing, per eleganza, lusso e cura dei particolari, il motore anche se ha 20 Cv in meno della più recente 1800 (ne ho poi avute due delle 1800) ha un'ottima schiena ed è INFINITO..con un minimo di manutenzione regolare non vi tradirà MAI (ci mettevo 3,7 litri di olio e anche dopo 17 anni ne uscivano altrettanti...e si beve anche la 82 ottani..un vero mulo!!), da ferma è un po' pesante ma appena si muove è sorprendentemente agile, comodità ai massimi livelli ed un'accuratezza di particolari maggiore rispetto alle ultime GL 1800 a iniezione ..dicevano che avesse le migliori plastiche del mondo..e in effetti quando vedete queste spettacolari 25/30enni sfilare vi voltate indietro...Se avete intenzione di fare del turismo a lungo raggio siete al TOP ..se state davanti al bar ..pure!!!
..dimenticavo, in Francia c'è tutta una scuola di pensiero di bikers che dopo aver acquistato la 1800 (che per carità..è una gran moto, più potente e con una guida più...Europea) l'ha rivenduta per ricomprarsi la 1500!!!
la moto più comoda in commercio, macinatrice di km, indistruttibile, appariscente, per tutte le stagioni, unica.
Motocicletta veramente imparagonabile ad altre. La trovo versatile sia per la guida in città che fuori, dove esprime al meglio il massimo del suo comfort, sia per il guidatore che per il passeggero. Una esperienza unica, fantastica
Moto fantastica. A mio parere ancora attuale per il tipo di impiego. occorre un pò di pratica ma
la maneggevolezza è unica.
niente da dire sulla regina del gran turismo,una volta provata ti rendi conto dei vantaggi goduti !!!