Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Se fai turismo non puoi non averla provata. Guidabilissima nonostante la mole. Confort al top.
Un' astronave! Maneggevole come uno scooter e comoda coma una poltrona. Zero vibrazioni. Consumi secondo la mole ma usata con il piede leggero consuma davvero poco. Difficile trovare una moto paragonabile.
Moto molto comoda, molto indicata per lunghi viaggi. Il passeggero viaggia in prima classe. Ovviamente il suo peso di 350 kg.si fa sentire nel traffico cittadino.
Da sempre un riferimento per viaggiare a medio e lungo raggio, agilissima grazie ad un baricentro bassissimo
La moto esteticamente molto bella Piena di cromatore è difficile non farsi notare andando in giro, la verniciatura è di qualità, per i viaggi è perfetta anche perché con il cupolino grande come la mia non si prende un filo di aria neanche sulle spalle. Il motore spinge veramente tanto, si può viaggiare in quinta marcia da 40 Km/h a 200 Km/h.
Moto sicura con un motore indistruttibile, bellissima linea unica ed inimitabile goldwing. Forse migliorabile efficienza freni.
OTTIMA GUIDA E TENUTA SU STRADA. MOTORE SILENZIOSO, BELLISSMO ASPETTO, UNICA NEL SUO GENERE.
Comodissima, cercate altro se volete passare inosservati. Motore infinito, sempre pronto, sembra elettrico, non vibra e non fa rumore. Freni senza ABS ma adeguati alla moto. Sospensioni posteriori regolabili elettricamente.
Moto imponente e pesante ma con tanta sostanza, finiture elevate e con grande motore sei cilindri dalle prestazioni divertenti, vibrazioni inesistenti che si traduce in comodità e confort di viaggio