Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nell'insieme un buono scooter, il baricentro basso garantisce un ottima maneggevolezza, il motore c'è poco da dire, ottimi consumi e prestazioni nella norma della cilindrata, ampio spazio sottosella anche se meno sfruttabile di altri scooter concorrenti, tra le cose che non mi sono piaciute con metto la mancanza della spia della riserva, il pistone alza sella che si scarica subito e le sospensioni dure al posteriore che unito alla sella poco imbottita ne limitano il confort.
Scooter perfetto per in tragitto casa / lavoro ma soprattutto x le gite in 2 fuori porta.
Dopo la rottura della pompa della benzina dopo circa 2000 km prodotta da una ditta diversa dalla casa madre, la Honda ha provveduto inizialmente al richiamo e sostituzione in garanzia con lettera di scuse ( cose d'altri tempi..) e dopo circa 2 mesi nuovo richiamo e nuova sostituzione con una inedita, prodotta in casa, applicabile anche x altri modelli!!! MAI AVUTO ALTRI PROBLEMI !!!
Lo scooter lo tengo bene, in caso di pioggia soffio via l'acqua dai contatti e dalla sella quando torno a casa , tagliandi regolari e benzina blu super!!
Risultato : grande divertimento , COMODISSIMO da solo o in coppia.
A malincuore ho deciso di venderlo x passare a una moto da guidare sul serio ma MAI avrei preso uno scooter + potente, non ne ho MAI AVVERTITO IL BISOGNO EH EH
Sono Cliente Honda da diversi anni, questo è l'ultimo mezzo che ho acquistato della casa Giapponese, ed anche questa volta Honda ha prodotto un mezzo affidabile, instancabile, sicuro, ergonomico, parco nei consumi, rispettoso dell'ambiente e fruibile sia da soli che in coppia. Salire su un mezzo Honda è un'esperienza unica, legata ad un feeling immediato e indissolubile.
Scooter molto divertente e affidabile, preciso in curva e con consumi molto ridotti, consiglio vivamente.
Quando ho deciso di comprare un maxi scooter mi sono orientato su una marca che potesse darmi delle garanzie di efficienza, affidabilità e durata, ascoltati molti pareri la scelta è caduta su questo modello. Anche il servizio offerto dalla concessionaria Honda mi ha convinto: i tagliandi sono stati eseguiti con cura e disponibilità. Lo scooter ancora adesso, dopo sei anni di utilizzo quasi quotidiano, è sempre come il primo giorno: accensione immediata, motore con una bella accelerazione, anche l'ABS funziona egregiamente, l'ho potuto constatare a confronto con lo scooter precedente che ne era privo. Inizialmente le sospensioni apparivano piuttosto dure, con il tempo si sono ammorbidite, a parte la sostituzione dei fanali anteriori non ho riscontrato altre problematiche sull'impianto elettrico.
Un ottimo scooter che ho scoperto passando dal majestic 250 all' Honda forza 300. Il sistema ABS è ottimo e da sicurezza. Scooter spazioso e duttile. Comodo sia per chi guida che per il passeggero.
Lo scooter è molto comodo, consuma poco e si guida molto bene con la consueta qualità Honda
ASSISTENZA EFFICACE BUONI MECCANICI GENTILEZZA E CORDIALITA' CON NUOVO GESTORE SICURAMENTE LA MANUTENZIONE NELLA GARANZIA MOLTO BUONA
PRO: sottosella capiente con 2 cashi integrali, motore brillante CONTRO: sospensioni di serie che ammortizzano poco,design particolare.
Provato quello di mio fratello, che è passato ad un integra, non mi piace andare in scooter, per evitare fraintendimenti partigiani il mio commento si limita a voti di sensazione.