Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È una moto molto divertente con il cambio automatico maccanico é stata la prima ad essere messa sul mercato, è anche molto comoda x fare del turismo a lungo raggio .
Moto da amatori. Piacevole da guidare e comoda per il passeggero, molto fluida nei cambi marcia tanto da non accorgersene. Ottimo motore molto silenzioso. Ciclistica degna di una cruiser. L'unico difetto che scalda un po' d'estate sulla parte dx lato marmitta.
Moto comoda e confortevole, baricentro basso, maneggevole, cambio automatico o sequenziale.
Perfetta nel traffico come in montagna.
splendida
Ho riscontrato un'eccellente fluidità e coppia del motore supportato da un cambio automatico che consente una guida rilassante. Sospensioni e freni adeguati alla massa della moto. tenuta di strada ineccepibile favorita dalla misura del passo e dimensioni dei pneumatici. consumi contenuti. affidabilità assoluta. difetti: manutenzione di base resa laboriosa dalle numerose parti in plastica da smontare obbligatoriamente. Protezione aerodinamica inesistente. Sella un pò troppo dura. In conclusione un prodotto di alta qualità in linea con filosofia costruttiva Honda.
Manca solo un pochino di potenza. per il resto ottima cruiser. cambio automatico ok. Protezione aerodinamica migliorabile. molto comoda.
La DN e’ una coraggiosa commercializzazione di un prototipo sinonimo della evoluzione della progettazione Honda unico nel suo genere ed erede dell’altro storico e mitico progetto del CN.
Ancora adesso è una moto che non lascia inosservati. La linea è originale e le doti dinamiche sono eccezionali rispetto alle quote della ciclistica. Pesa 270 chili , ma il baricentro bassissimo la rende maneggevole . Frena in maniera poderosa con il sistema Honda di frenata integrata CBS ABS e si possono fare staccate violente senza problemi. Il trasferimento di carico risulta nullo e la moto rimane composta e facile. Il motore è quello della trasalp : inesauribile in tutti i sensi. Si può trotterellare , oppure tiragli il collo con il cambio Badalini che rende la DN ancora più comoda. Con lei abbiamo fatto i passi più impegnativi, senza nessun problemi in due, carichi con borse enormi e bauletto. Meravigliosa.
Gran bella moto dalla guida tipo custom, comodità di guida e gran comodità per il passeggero.
Buoni i consumi.
La moto è dotata di cambio automatico e vorrei passare a una moto con cambio manuale.