Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima mota, motore poco potente per il peso ma nel complesso indistruttibile.
Bella moto per lunghi tragitti e per escursione fuori porta, in autostrada l'assetto si apprezza e l'affidabilità.
.....che dire !!!....HONDA
Sempre pronta a macinare chilometri, va bene, non vibra sella comoda, con il cupolino altro molto confotevole silenziosa, ottimo cambio.
Ciclistica spettacolare, nonostante il peso (220 kg) la moto è maneggevolissima in movimento. Il motore è tranquillo e parsimonioso, adatto al tipo di percorso preferibile (granturismo). Non richiede cure particolari, nessuna perdita o trafilamento. Non assegno valutazioni all'assistenza perché non ne ho mai avuto bisogno (tranne per i tagliandi).
Una moto veramente eccezionale, la definisco un mulo. L'accendi e vai dove vuoi senza avere fretta per goderti paesaggi, panorami e altro con la protezione di una carena niente male. L'unico grande problema è il peso enorme che crea problemi soprattutto nei movimenti da fermo o su strade con pendenza. Comunque in tutti gli anni che l'ho usata è stata un ottima compagna che, tra l'altro richiede pochissima manutenzione (vedi trasmissione a cardano) e sempre pronta a tutto. Una moto unica!
Ottimo modello un “mulo” - agile in città - confortevole su strada.
Moto comoda, affidabile e soprattutto molto versatile. Il motore non è potentissimo ma in compenso ti ripaga con tantissima affidabilità e consumi ridotti. Manutenzione portata al minimo, grazie anche al Cardano che richiede un cambio d'olio ogni quasi 40 mila chilometri. Consigliata sicuramente a chi non deve andare in pista ma che piace usare la moto in qualsiasi condizione, tutti i giorni e non solo il weekend.
Ottima moto da turismo a medio raggio. Motore poco potente, manutenzione ridotta, consumi ottimi
Una moto da turismo splendida,calma ma macini km senza problemi,affidabilissima,la trasmissione a cardano è ottima.