Scrivi una recensione !

Recensioni Honda CRF 250 Rally

58 voti - 17 recensioni
preparazione filtri ricerca...
Honda CRF 250 Rally
media:
Motore 8
Sospensioni 8
Freni 9
Impianto elettrico 9
Assistenza 9
  • mbursell68@gmail.com
    Honda CRF 250 Rally (2017 - 20)
    di mbursell68@gmail.com 15 settembre 2023
    Moto molto divertente e facile, con consumi bassi: difficile scendere sotto i 30 km/l. Il motore an... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Moto molto divertente e facile, con consumi bassi: difficile scendere sotto i 30 km/l.
    Il motore anche se ha pochi cavalli è generoso e instancabile, affidabilità pazzesca , unita a intervalli lunghi dei tagliandi.
    La consiglio a chi vuole fare avventura senza limiti sia in strada che off road ma... senza fretta.
  • alessandro.ruga
    Honda CRF 250 Rally (2017 - 20)
    di alessandro.ruga 19 luglio 2023
    Perfetta con un mono post all'altezza e con uno scarico libero. consumi ridicoli. moto divertentissi... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Perfetta con un mono post all'altezza e con uno scarico libero. consumi ridicoli. moto divertentissima
  • ale.sunseri
    Honda CRF 250 Rally (2017 - 20)
    di ale.sunseri 13 marzo 2023
    Piccola di cilindrata ma grande divertimento! Una moto tuttofare: dalla città allo sterrato. Equipa... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Piccola di cilindrata ma grande divertimento! Una moto tuttofare: dalla città allo sterrato.
    Equipaggiata con sospensioni migliori (il mono posteriore non è all'altezza), permette di divertirti su ogni tipo di terreno. Ha pochi CV ma non la si compra per fargli fare traversate autostradali!
    Il motore Honda è godibilissimo con un bel salire di giri e schiena ai bassi regimi. In fuoristrada è una goduria, anche con i pneumatici originali ti permette percorsi che con le maxi non si fanno ma allo stesso tempo paga sullo sterrato molto tecnico da enduro specialistico.
  • Luigi.Buschini
    Honda CRF 250 Rally (2017 - 20)
    di Luigi.Buschini 12 ottobre 2022
    Ottima moto, poco potente ma senza fretta arriva ovunque, ottimi ammortizzatori e frenata tagliandi ... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Ottima moto, poco potente ma senza fretta arriva ovunque, ottimi ammortizzatori e frenata tagliandi lunghi.
  • bruno da cas
    HONDA 250 RALLY Honda CRF 250 Rally (2017 - 20)
    di bruno da cas 15 luglio 2022
    MOTO PERFETTA PER VIAGGI E FUORISTRADA MANEGGEVOLE E VERSATILE PER OGNI ESIGENZA [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    MOTO PERFETTA PER VIAGGI E FUORISTRADA MANEGGEVOLE E VERSATILE PER OGNI ESIGENZA
  • casassa.gianni
    Honda CRF 250 Rally (2017 - 20)
    di casassa.gianni 25 aprile 2022
    Moto ottima per un 250cc. Zero vibrazioni leggera comoda. Manca un pò di motore. [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Moto ottima per un 250cc. Zero vibrazioni leggera comoda. Manca un pò di motore.
  • nicola14
    Honda CRF 250 Rally (2017 - 20)
    di nicola14 21 aprile 2022
    Moto dual un po’ piccola di cilindrata che permette tanto con consumi bassissimi , solo le sospensio... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Moto dual un po’ piccola di cilindrata che permette tanto con consumi bassissimi , solo le sospensioni sono un po’ sotto il livello del resto della moto.
  • Alessandro Panzetti
    Honda CRF 250 Rally (2017 - 20) Honda CRF 250 Rally (2017 - 20)
    di Alessandro Panzetti 20 ottobre 2021
    Personalmente la consiglio ad un pubblico molto vasto, da chi cerca la prima moto a chi ha voglia di... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Personalmente la consiglio ad un pubblico molto vasto, da chi cerca la prima moto a chi ha voglia di avventura ma senza un budget esagerato, maschie e femmine giovani e adulti, ottima risposta del motore soprattutto in off dove le marce ridotte permettono di dare la giusta trazione anche ai meno esperti senza rischiare cadute o slittamenti, parsimonioso e silenzioso per l'utilizzo di tutti i giorni, ottimo comportamento nel traffico per via dello sterzo agile e degli ammortizzatori molto morbidi perfetti per le asperità della strada.

    Contro, l'impianto frenante non è da super sportiva, Honda ha predisposto questa moto per non renderla troppo aggressiva portando il pilota ad avere una guida più rilassata e tecnica, il motore in autostrada soffre dato l'alto numero di giri a 130km/h e le vibrazioni si fanno sentire, per il resto è la moto perfetta,

    mi reputo molto soddisfatto di averla avuta !
  • Walker Texas Ranger
    Honda crf Honda CRF 250 Rally (2017 - 20)
    di Walker Texas Ranger 14 giugno 2021
    Moto economica e dal look più che unico, assicurazioni e bollo irrisori ... Qualità Honda, trovatemi... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Moto economica e dal look più che unico, assicurazioni e bollo irrisori ... Qualità Honda, trovatemi qualcosa che sia paragonabile a questa signorina ...
  • Dafo
    Honda CRF 250 Rally Honda CRF 250 Rally (2017 - 20)
    di Dafo 24 novembre 2020
    Ottimo equilibrio di prestazioni, presenza e prezzo! Netto miglioramento con sostituzione ammortizza... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Ottimo equilibrio di prestazioni, presenza e prezzo! Netto miglioramento con sostituzione ammortizzatore con ohlins.
  • walalla
    Honda CRF 250 Rally Honda CRF 250 Rally (2017 - 20)
    di walalla 8 ottobre 2020
    Consumi ridotti ( oltre 30 km litro ) Euro 4 , moto facile e divertente molto affidabile, adatta anc... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Consumi ridotti ( oltre 30 km litro ) Euro 4 , moto facile e divertente molto affidabile, adatta anche per neo patentati A2.
    Nonostante sia un po alta può essere utilizzata da persone sono il 1,70 grazie alle sospensioni morbide , parlo per esperienza sono 1,68 e tocco con entrambe i piedi a aterra.
    Motore poco potente , ma ultra collaudato , manutenzione facile ed economica , adatta in città e percorsi in fuori strada , si arrampica bene , cambiando i rapporti ( 13 - 42 ) fai un enduro con il limite della carena sui gradini
  • Pamar1
    Ottima come prima moto o per chi si vuole divertire facendo enduro leggero Honda CRF 250 Rally (2017 - 20)
    di Pamar1 28 agosto 2020
    Moto molto leggera e maneggevole ottima per l’uso giornaliero in mezzo al traffico. Consumi da scoo... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Moto molto leggera e maneggevole ottima per l’uso giornaliero in mezzo al traffico.
    Consumi da scooter, serbatoio capiente, sospensioni di livello anche se il posteriore risulta un po’ morbido, vano portaoggetti utilissimo e una chicca, l’abs posteriore che si può disinserire cosa molto utile nell’off-road.
    Motore super affidabile ma poco potente manca della cavalleria che l’avrebbe resa più divertente.
  • fabio.capone
    CRF 250 Rally Honda CRF 250 Rally (2017 - 20)
    di fabio.capone 27 luglio 2019
    Ottima baby rally, per uso quotidiano o un viaggio in giro tra asfalti e sterrati. Gran motore che s... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Ottima baby rally, per uso quotidiano o un viaggio in giro tra asfalti e sterrati. Gran motore che spinge bene in alto, freni eccellenti. Si guida benissimo, una vera tuttofare accessibile a tutti! Quando ci sali non riesci più a scendere.
  • OmgKllL
    Inarrestabile tuttofare Honda CRF 250 Rally (2017 - 20)
    di OmgKllL 30 maggio 2019
    moto molto onesta, anche se venduta a nuovo per un 1.000€ di troppo. Si fa perdonare questa "svista"... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    moto molto onesta, anche se venduta a nuovo per un 1.000€ di troppo.
    Si fa perdonare questa "svista" di Honda con consumi ridicoli e manutenzione limitata.
    Se la potenza non è un chiodo un fisso con questa moto si va dappertutto, in strada e soprattutto in fuoristrada dove ti permette di affrontare percorsi anche con fondo difficile senza troppi pensieri.
  • blackfriday
    Honda CRF 250 Rally Honda CRF 250 Rally (2017 - 20)
    di blackfriday 8 luglio 2018
    Buona moto per sterrati, anche di media difficoltà. Non può competere con le specialistiche sulle mu... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Buona moto per sterrati, anche di media difficoltà. Non può competere con le specialistiche sulle mulattiere più impervie. Si guida bene anche su asfalto. Intervalli di manutenzione ottimi.
  • flaviomonti93
    Honda CRF 250 Rally Honda CRF 250 Rally (2017 - 20)
    di flaviomonti93 9 gennaio 2018
    Eccellente: abbina versatilitá a economicitá, divertimento, sicurezza e affidabilitá. Nessun problem... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Eccellente: abbina versatilitá a economicitá, divertimento, sicurezza e affidabilitá. Nessun problema riscontrato, solo qualche piccolo limite in piú rispetto ad una maxi-enduro in fatto di capacitá di carico e di velocitá, compensati peró da economicitá, facilitá, leggerezza, maneggevolezza e capacitá fuoristradistiche nettamente superiori.
  • dario.orlandi
    Honda CRF 250 Rally 2017 Honda CRF 250 Rally (2017 - 20)
    di dario.orlandi 2 gennaio 2018
    E' una moto adatta a tutti, consuma pochissimo e può essere usa indifferentemente su strada e fuoris... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    E' una moto adatta a tutti, consuma pochissimo e può essere usa indifferentemente su strada e fuoristrada comprese mulattiere non estreme, manca un po' di potenza che però la trova dopo i 6000 giri.

Honda CRF 250 Rally

Honda