Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo aver ottenuto la patente A2 mi informai per una moto conducibile con questa patente. Devo dire che la mia Honda Rebel è stata un'ottima moto per fare esperienza con le due ruote. E' adatta soprattutto alle ragazze grazie al comodo sellone e al baricentro basso. La cilindrata è un buon compromesso tra una moto tranquilla per fare giri turistici a media velocità e una moto un pochino più aggressiva quando si spalanca il gas in salita. E poi il motore Honda è una garanzia, mai avuto problemi.
Piacevole e leggera, comoda e consumi molto ridotti, ottima la frenata e motore sempre in coppia, altezza da terra adeguata anche a persone di bassa statura.
La moto che si guida con un dito. Una delle moto più sorprendenti che abbia mai usato per sicurezza, affidabilità e prestazioni da vera giapponese con tanto stile americano.
Una custom comoda anche per 2 persone ma se sei alto oltre 1.85 è un po' bassa. ottima anche per le ragazze si guida a nche con patente A2 . OLTRE 24 KM X LITRO.
Ottima moto per iniziare, facile ed intuitiva. Comfort di guida per il guidatore, fà bene il suo dovere.
Ottima per chi si vuole dotare di una moto comoda anche in due, contenutissima per i consumi ma che conserva una bella spinta soprattutto ai bassi.
Moto ibrida tra custom special e bobber, hanno provato ad accontentare tutti ma secondo me è un po' il suo limite, fa un po' tutto ma non eccelle in niente. Il motore non è adeguato al tipo di moto (più che altro come erogazione), freni discreti come anche le sospensioni. Selle poco imbottite e frizione spugnosa. Mi aspettavo qualcosa di meglio specialmente dal marchio...resta comunque una moto dalla seduta bassa e semplice, accessibile a tutti dal neopatentato a chi ritorna in sella.
Ottima in tutto, la moto ideale per le donne non altissime, vista la sella posta a soli 69 cm da terra. Veloce, comoda e poco assetata (30 km con un litro)
Ha la sella così bassa che è l'ideale per persone "diversame alte " ho montato un parabrezza e ci viaggio comodamente tutto il giorno senza stancarmi, molto divertente tra le curve e permette notevoli pieghe, certo non è una moto per smanettoni, comunque il motore invita ad andare allegri, ma le sospensioni ti invitano a non esagerare, infatti quella anteriore è un po' troppo morbida e quella posteriore assorbe poco le buche, per ora ho rimediato con una sella meglio imbottita che aiuta a compensare la poca escursione dell'ammortizzatore posteriore.
La cosa che più apprezzo di questa moto, a parte l'estetica che è una questione personale
( castom ? bobber? cruiser? ) è il poco impegno che richiede per la guida e un consumo di carburante intorno ai 25/28 km con un litro, ma si può consumare anche di meno perchè il motore ha un discreto tiro ai bassi. Nei primi 8 mesi di vita e 5000 km mai una noia meccanica, parte sempre al primo colpo anche a motore caldo, ha pochissimo on-of , le gomme si fanno apprezzare sia sull'asciutto che sul bagnato. Vorrei avesse una frenata più potente, il passeggero è piuttosto scomodo, (perfetta da soli). La sua leggerezza mi permette di infilarmi dappertutto e gli sterrati facili non sono un problema (se non c'è fango), non temo di parcheggiarla in discesa, la possibilità di usare le gambe ( sono alto 1.64)con sicurezza mi tira fuori sempre. Nell'insieme posso dirmi molto soddisfatto dell acquisto.