Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è leggera e consuma davvero poco. Ideale per ci si approccia al mondo delle moto e soprattutto per le donne che possono toccare terra con tutta la pianta del piede di appoggio.
Leggera, si può usare come uno scooter tranquillamente, agile nel traffico, comoda per viaggi di media distanza.
Niente più niente meno, un’ottima e affidabile compagna di viaggio, garbata quando serve e veloce quanto basta.
Moto perfetta per chi ama il genere. Leggera, sella bassa (non proprio adatta per lunghissimi giri) e utilizzabile anche per uso cittadino essendo molto maneggevole e leggera. Nel traffico è fantastica. Cambio molto fluido e motore...Honda.
La moto esteticamente é bellissima. Ottima soprattutto per chi è alle prime armi nel mondo motociclistico.
Unica moto adatta anche a chi di statura molto bassa, si tocca terra con i piedi anche se alti solo 1,50.
Una moto ideale per i principianti, veramente facile da guidare, con una posizione di guida che da sicurezza, indicata per spostamenti in città e gite fuori porta.
Se sei una persona bassa hai poca scelta nel campo motociclistico. Questa per me è stata la moto ideale, perfetta per principianti ed esperti. Non la raccomando per viaggi molto lunghi.
Ottima moto per città e piccoli viaggi, consumi irrisori, maneggevolissima e particolarmente adatta a donne e piloti non molto alti.
Ottima per iniziare, Honda è una garanzia motore da naked con qualche nota da custom, selle pedane e manubrio assolutamente da cambiare per viaggi lunghi.