Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto si guida agevolmente. I consumi sono ridotti. Buona anche per viaggi in coppia e guidabile da motociclisti poco esperti.
Bellissima da vedere, divertente da guidare, frena benissimo( diversamente dalla custom blasonatissima che avevo prima),in due si sta bene e con borsone da sissi bar, ci si può viaggiare bene in due: in definitiva, una custom che si fa apprezzare non solo dagli occhi.
Moto assolutamente valida, il cambio DCT è una sicurezza e monta lo stesso motore della sorella Africa Twin 1100.
Moto divertente. Moto molto elastica non ti stanca e il cambio è il suo punto di forza.
Ottima moto buone prestazioni consigliata anche per uomini e donne sia per la suo peso e per altezza sella di 70 cm
Moto maneggevole nonostante il peso. Il cambio DCT é fantastico nell'uso quotidiano in città e comodissimo fuori anche se, sui tornanti, va gestito perché tende amare come vuole lui e non si può compensare con la frizione. Nel traffico si muove bene anche se lo sterzo ha bisogno un po' di spazio x manovrare. Rotaie e pavé si sentono e fuori città, ad andatura sostenuta, si salta un po' sulla sella quando si prendono dislivelli nell'asfalto.
Il motore é molto divertente, consuma un po', ma spinge che é un piacere, quasi da naked.
Il passeggero é un po' sacrificato ma si possono affrontare viaggi medio lunghi, con la giusta pazienza.
Parabrezza e borse originali sono perfetti e fanno il loro dovere alla grande.
Unica nota negativa i freni. Con un motore quasi da sportiva e la massa che ha, meritava un secondo disco per una frenata più decisa.
Attenzione alla seduta se siete molto alti ci state, ma le anche rischiano di soffrire un po'.
Ah, quasi dimenticavo. Il cruiser control é una goduria!
Ottima moto custom che ha fatto Honda. Affidabile e ottime le prestazioni.
Considero la moto molto comoda a partire proprio da quello che da alcuni viene considerato un difetto ovvero l’assenza del cambio manuale. Il DCT è fantastico, si ci abitua subito e come il cambio sulle auto poi non si rimpiange il passato! Mai un problema, se dovessi tornare indietro la riacquisterei a occhi chiusi.
Sicuramente la più bella moto che ho avuto. Esteticamente ha qualcosa in più. Motore generoso e potente, ciclista impeccabile naturalmente guidata per ciò che è la sua essenza. DCT perfetto nell'assecondare la guida del pilota e in situazioni di emergenza pronto ad aiutare nella scalata ,fulminea rallentando la moto. Insomma, forse tanti nn saranno d'accordo con me. Ma Honda ha fatto centro, provatela e capirete il suo coinvolgimento. Poca protezione dall'aria, un po' rigida sullo sconnesso.
Ottima moto ideale per delle passeggiate di lunga percorrenza su tratte autostradali e non.