Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima prima moto per imparare a guidare senza esagerare con i cavalli.
La Honda con questo modello ha realizzato il sogno di molti bikers che sognavano una moto sportiva ma non estrema, con la quale fare qualche viaggetto senza rompersi i polsi. Come tutte le Honda, possiede un ottima facilità di guida intuitiva. Il peso non supera i 207 kg. in o.d.m., e la sella bassa dona sicurezza anche ai meno alti. Il motore è una bomba, derivato dalla CBR 600 RR con meno cavalli ma più fluido a tutti i regimi, con un confort di marcia elevato ed un ottima coppia, che limita l'uso del cambio. La frizione è morbida ed il cambio preciso. Le sospensioni sono tarate per un uso misto tra sportività e comodità, e lo si nota dalla precisione e la stabilità in curva, e l'assorbimento delle imperfezioni della strada. La frenata, assicurata da pinze radiali all'anteriore è molto efficace anche nell'uso sportivo. I consumi sono bassi, si riescono a percorrere in uso misto anche i 22 km/l. Completano il quadro positivo il computer di bordo, l'abs, il controllo di trazione e la frizione anti-saltellamento, che assicurano un ottima sicurezza di guida. Ultima chicca, è una delle poche moto che possiede un vano attrezzi soddisfacente.
Moto splendida: erogazione Honda, ci corri solo se vuoi correrci, altrimenti è docile e riprende in 6. marcia anche a bassissime velocità, freni potenti, la posizione di guida non carica tanto sui polsi. Ovviamente, essendo super sportiva, metterci un bauletto la deturperebbe, quindi non la vedo bene per i viaggi lunghi, ma per divertirsi è il top.
ottima moto, sportiva e scattante al punto giusto, ma comunque comoda per i lunghi tragitti, ottima assistenza Honda.
Moto ottima elastica e briosa affidabile ottima impostazione di guida motore molto elastico potenza e accelerazione buone frenata ottima.
Ottima nave scuola
Buona moto, divertente, affidabile, appagante nel misto e tutto sommato comoda per chi la guida nei viaggi a medio raggio anche per chi come me ha i capelli grigi, con piccoli difetti riscontrati anche dai vostri tester .
Dopo aver percorso circa 3000 Km cambierei le pastiglie freno con altre più morbide.
Unica nota dolente gli accessori ordinati e pagati al momento dell`acquisto arrivati a rate nei mesi successivi e ad oggi sto ancora aspettando il cambio rapido. Tutti gli accessori ordinati
da me sul catalogo Honda erano dati come disponibili .
Non mi spiego come una grande casa come Honda si perda in queste cose e metta in difficoltà
i concessionari che non sanno più che pesci prendere!!!