Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L'ho scelta perché ho avuto occasione da un venditore delle mie parti...ha i segni dell'età ma con amore, dedizione, olio di gomito e una piccola spesa l'ho rimessa pian piano in marcia ed adesso è un vero gioiello, una vera bomba. Il motore è brillante ed elastico degno di una vera moto honda. Cambio preciso, frizione dolce, consumi molto onesti (circa 20-25 km/l). Ammortizzatori e ciclistica buoni ed adatti per l'uso di tutti i giorni. Unico pallino negativo forse il freno posteriore poco efficiente, occorre necessariamente dosare il freno anteriore per arrestarsi in tempo. In sostanza nel complesso do 8/10 ma giusto perché non ho termini di paragone essendo la mia prima moto.
Un motore spettacolare, tanta grinta e regolarità da in 450 del 1986.Consumi da scooter (tra i 19 e i 25 km/l). Frenata un po lunga e sospensioni anteriori fin troppe morbide. Moto eccezionale, divertente e che riporta ai mitici anni 80, dove le moto erano costruite con estrema cura.
Una moto da usare tutti i giorni, indistruttibile, economica, manegevole, scattante, pochissima manutenzione
Avendo 31Kw è una moto ottima per neopatentati anche se non di recente costruzione, maneggevole, adatta a brevi spostamenti.
moto perfettamente in ordine - immatricolata al registro storico FMI
cedesi per mancato utilizzo
Come è fatta
Color amaranto e fanale anteriore rotondo.
Come va
Bene, non ho mai avuto un problema.
Cosa mi piace
E' bassa e riesco ad arrivare bene a terra quando mi fermo.
Come è fatta
La moto, nonostante sia stata prodotta a fine anni '80, è caratterizzata da un'estetica piuttosto classica sottolineata da elementi come il grosso faro rotondo cromato o gli indicatori di direzione pressoché identici a quelli delle mitiche Four, mentre un pizzico di modernità viene dato dai cerchi in lega e dalle forme squadrate del posteriore.
L'affidabilità della meccanica e l'estetica molto curata rendono questa moto molto appetibile per tutti coloro che cercano un mezzo classico ma non troppo datato; sfortunatamente in Italia è molto rara, a vantaggio dell'altrettanto solida ma decisamente più brutta CB400N
Come va
La seduta è comoda e naturale, forse solo le pedane sono un po' troppo avanzate, e il motore è una favola perché ha grinta da vendere e riesce anche a risultare divertente; i consumi sono molto buoni e vanno dai 27/28 km/l dell'extra-urbano ai 19/20 km/l del urbano o se si viaggia in autostrada.
Cosa mi piace
L'estetica, la qualità e le prestazioni.
Cosa cambierei
L'autonomia è limitata dal serbatoio poco capiente , le sospensioni sono troppo cedevoli e i freni sono quello che sono.
In generale diventa tutto più complicato se si viaggia in due.
Cosa mi piace
Un vero mulo. Costi di gestione praticamente nulli. Con una moto analoga (è stata la mia prima moto) ho percorso circa 100000 Km.
Cosa cambierei
Frenata un po' lunga, ma adeguata alle prestazioni della moto.
Cosa mi piace
Consumi bassissimi.
Cosa cambierei
Frenata non eccezzionale.
Cosa mi piace
Motore leggendario, robusto, affidabile e brillante nonostante la bassa cilindrata.
Cosa cambierei
Sospensioni un pò morbide e frenata lunga ma tutto in linea con le moto dell'epoca.