Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
70.000 km fatti da me in 14 anni, sono andato praticamente ovunque, con tappe fino a 800 km/giorno. Se in ordine è una moto che ti porta ovunque. Ciclistica giapponese di 50 anni fa, freni e sospensioni dai quali non bisogna pretendere nulla se non la sufficienza. Il motore è ben progettato e molto elastico, anche se ai bassi è un po' fiacco. Ideale come primo approccio alla moto d'epoca.
Bella ancora oggi ti porta in giro e fai bella figura .
Motore e ciclistica sinceri e affidabili
Valutazione come moto d'epoca: ottima moto con una affidabilità generale di motore ed impianto elettrico superiore alla norma per l'epoca ( 1975 ). Voto al motore dato per affidabilità e per qualità ricambi che si trovano in rete anche se a costi lievitati negli anni. Voto alle sospensioni analogo ovvero i ricambi che si trovano non replicano la qualità degli originali rigenerati e idem per le pastiglie freno anteriore che sono molto dure e fischiano oltremodo anche dopo averle ravvivate periodicamente. Anche per il tamburo post si trovano solo ganasce poco performanti anche sui ricambi originali Honda. Impianto elettrico affidabile e i ricambi sono di qualità buona (puntine, condensatori, bobine...). Si trova assistenza anche ufficiale HONDA di qualità con consigli su ricambi originali e non.
Moto che nel 76 era avanti anni luce rispetto alla concorrenza
Moto ancora utilizzabile tutti i giorni. Ottima per gite medio raggio anche in due
Cosa mi piace
Motore piccolo ma entusiasmante e generoso.
guidabilità leggerezza e perfezione Honda.
Cosa cambierei
La frenata è molto scarsa a causa dei dischi d'acciaio.
Cosa mi piace
CB 400 Super Four V-Tec, ciclistica eccellente, leggera, stabile, maneggevole, buona erogazione.
Cosa cambierei
CB 400 Super Four V-Tec, consumi autostradali, indicatore livello carburante poco preciso.
Cosa mi piace
Dal mio punto di vista è una moto abbastanza buona ideale per chi come me è appassionato di moto d'epoca.
Cosa mi piace
una stupenda ciclistica, molto bella esteticamente e tenuta bene. Colore originale.
Cosa cambierei
come tutte le moto della sua ha il freno posteriore non a disco.
Cosa mi piace
Verniciatura eccezionale, look personale, assicurazione con benefici riservati alle moto d'epoca.
Cosa cambierei
Seduta riservata al solo pilota.