Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto bella e comoda.
1. Nuovo motore con tecnologia "eSP" dai consumi record: dichiarati 66,6 km/l (litri 1,5 per 100 km), facilmente realizzabili rispettando i limiti su percorsi provinciali. Autonomia almeno 700 km riempiendo il serbatoio oltre gli 11 litri dichiarati. 2. Qualità e affidabilità Honda. 3. Comodità (sellone da vera moto) e leggerezza top: 116 kg in o.d.m. (105 a vuoto). 4. Bella guida ma prestazioni limitate.
Ho comprato questa "motina" per mia figlia con la quale ha conseguito la patente A2 a 16 anni..
E' una Honda, scendi in box l'accendi e vai!
Certo, non stiamo parlando di una "streetfighter" ma è facile, consuma meno di una e-bike...e per andare a scuola, incontrare gli amici nel paese di fianco e, fare qualche giretto col papà nei dintorni non è perfetta, di più!
Se poi la Passione del papà catturerà anche la figlia, la scelta di una moto più "potente" sarà il passo successivo.
Buona strada
Perfetta per i neo-patentati. Leggera, elevata guidabilità e bassissimi consumi. Piacevole la guida anche su lunghi percorsi.
Ho avuto quattro modelli diversi di moto Honda in precedenza così quando ho dovuto scegliere una moto per mia figlia adolescente la mia scelta è caduta su questa. E la moto sembra perfetta per chi deve imparare a guidare
E così è, fino a che non la si prova guidare sul bagnato: nonostante abbia provveduto a sostituire le gomme con un treno nuovo, la moto sul bagnato e anche a velocità estremamente contenute perde immediatamente l’aderenza sull’anteriore alla minima piega, anche a velocità di soli 20 km/h.
Sarà forse anche perché mia figlia pesa appena 45 kg o giù di lì e quindi il carico sull’avantreno è contenuto, ma per tale caratteristica la considero estremamente pericolosa e sono stupito del fatto che onda abbia realizzato una moto con una sezione di pneumatici che evidentemente è assolutamente insufficiente a garantire un livello idoneo di sicurezza.
Ottimo 125, leggero e facile da guidare anche per i neo patentati. Consumi bassissimi.
Consumi contenutissimi/più di 50 km con un litro effettivi/ottima abitabilità/frenata sicura/si guida con la patente dell'auto.
Comoda, silenziosa, agile e scattante. Facilissima da guidare, bella, e consumi davvero ridicoli. I 50 km al litro li raggiungi anche con andature più briose. Uniche note “negative” mancanza della 6 marcia, del contagiri, e ruote con spalle poco strette (quasi da scooter). Ma considerando il prezzo va più che bene. Considerando che possiede l'indicatore di marcia, il cavalletto sia laterale che centrale (cosa non da poco) e il faro a led che praticamente illumina a giorno. A mio avviso rapporto qualità/prezzo assolutamente senza rivali, con la stessa cifra si comprano moto di qualità più bassa. La consiglierei a chiunque vuole diventare un motociclista e a chi già lo è, ma vuole un mezzo onesto (che non sia uno scooter) per affrontare la città.
Moto bella e pratica da guidare, comoda per chi è alle prime armi o per chi già più esperto vuole concedersi un brivido senza troppe pretese. Meccanica perfetta e assetto impeccabile. In tutto il tempo di utilizzo non mi ha mai dato problemi di nessun tipo. Prestazioni ottime, sale di giri con molta facilità, nonostante sia un 125 a 4 tempi riesce a concedere molte soddisfazioni con consumi bassissimi.
Una moto essenziale, nuda e cruda, fa quello che ti aspetti da una moto.... ti porta in giro.