Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho avuto quattro modelli diversi di moto Honda in precedenza così quando ho dovuto scegliere una moto per mia figlia adolescente la mia scelta è caduta su questa. E la moto sembra perfetta per chi deve imparare a guidare
E così è, fino a che non la si prova guidare sul bagnato: nonostante abbia provveduto a sostituire le gomme con un treno nuovo, la moto sul bagnato e anche a velocità estremamente contenute perde immediatamente l’aderenza sull’anteriore alla minima piega, anche a velocità di soli 20 km/h.
Sarà forse anche perché mia figlia pesa appena 45 kg o giù di lì e quindi il carico sull’avantreno è contenuto, ma per tale caratteristica la considero estremamente pericolosa e sono stupito del fatto che onda abbia realizzato una moto con una sezione di pneumatici che evidentemente è assolutamente insufficiente a garantire un livello idoneo di sicurezza.
Ottimo 125, leggero e facile da guidare anche per i neo patentati. Consumi bassissimi.
Una moto essenziale, nuda e cruda, fa quello che ti aspetti da una moto.... ti porta in giro.
Eccezionale nei consumi, i 50 km/lt sono una realtà difficilmente si scende sotto i 43. Naturalmente le prestazioni non sono eccezionali ma più che sufficienti. In città dato il peso è molto agile e tenendola un po' su di giri non delude. Buona la frenata. Moto particolarmente adatta per neopatentati.
Linea accattivante, peccato per i pneumatici, se fossero stati un poco più larghi la linea ne avrebbe risentito piacevolmente. Comunque tutto molto bilanciato nello stile Honda. Molto comoda. Buona la strumentazione chiara e leggibile con anche indicatori di merce.
La moto è sicura e comoda sotto tutti gli aspetti. I consumi sono davvero bassissimi.
Amo questa moto alla follia, non ho altro da aggiungere.
È una moto davvero bella, guida sicura e ottima, oltre ad andare molto bene in strada può fare anche qualche tratto di strada più sterrato, leggera e comoda.
E' la prima moto ideale: facile, leggera e assolutamente affidabile.
Certo i 125 di adesso non sono molto potenti...
Molto ricercata anche nell'usato.
È stata la mia primissima moto. Ottima per iniziare grazie alla sua sella bassa, indicatore di marce, maneggevolezza. Per la sua facilità di guida è una vera e propria bicicletta motorizzata da 130 chili. Unico neo il Motore che è quello che è ma per il resto la consiglio a tutti i neofiti.