Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccezionale, perfetta per viaggi di lunga durata, indistruttibile, di facile manutenzione
Una moto che resterà nella storia , era avanti di parecchi anni , la trovo ancora attuale
Una moto versatile e facile da usare.
Regina incontrastata delle enduro di fine anni 80.
Ottimo mezzo che si presta ancora oggi per lunghi viaggi. Buono sia su asfalto che sterrato.
La mia Africa Twin 650 rd03 mi ha dato solo grandi soddisfazioni. Moto eccezionale va dappertutto, basta montare le gomme giuste.
Non mi ha mai lasciato a piedi, si è sempre accesa al primo colpo.
Una volta per errore ho fatto il pieno di gasolio, circa metà serbatoio, il resto era benzina, e mi ha portato lo stesso a casa, magari scoppiettava ma è arrivata, e non ha mai avuto problemi di sorta.
Adesso ha 130000km e non ho fatto mai nulla se non i classici tagliandi, sostituito l'ammortizzatore posteriore, e la frizione a 125000km.
Non posso che parlare bene di questa meraviglia.
Solo per il suo colore andrebbe bene, ma poi come tutte le onda ti stupisce per facilità di guida e affidabilità. una moto vera prodotta in Giappone. Fascino e tecnica da vendere.
Ottima moto, robusta, eterna, versatile, con l'elettronica quasi inesistente è perfetta per il giorno del mondo.
Motore eccellente nonostante la sua limitata potenza e ciclistica di primo piano all'altezza delle enduro stradali moderne.
La Moto per definizione; perfettamente conservato, non necessità di nessun intervento. Mai avuto problemi, unica nel suo genere, nonostante gli anni tiene il passo del tempo.
Moto agilissima, ottima per l’off-road leggero. Usata per viaggi, il motore non ha mai tradito. Peccato la frenata anteriore un po’ debole e la sella un po’ duretta. Per il resto, moto consigliatissima