Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Adatta a spostamenti fuori porta a nche di media distanza .
Percorsi 250 km facendo 5 passi alpini in due senza problemi .
Comodissima e all'occorrenza puoi spingere sul gas .
No scooter ma lo definirei moto/scooter fantastico in tutto motore fluido e sempre pronto, forcella showa spettacolo, manubrio da enduro e guida da moto..... qualità costruttiva by Honda, consumi oltre 30km/l insomma tanta roba per un semplice 350cc complimenti alla Honda finalmente no il solito scooter ma qualcosa di un altro livello 💪
Grande capacità di carico, ottimo assetto, motore brillante anche in due, consumi ridotti. Dimensioni ottimali con grande capacità di carico, veramente pratico.
Buongiorno ho acquistato uno scooter Honda adv 350 lo scooter è ottimo da migliorare le sospensioni posteriori secondo me non sono confortevoli inoltre sarebbe stato opportuno avere il doppio disco freno anteriore. Il problema delle vibrazioni al bauletto posteriore si risolve con due tasselli di gomma adesiva morbida sulla base del bauletto. Per il resto lo scooter è più che ottimo. Saluti a tutti da Riccardo
Honda Adv é uno scooter molto piacevole da guidare, agile e maneggevole, molto stabile in autostrada anche in presenza di vento forte. La cilindrata 350 è un buon compromesso per spostarsi agilmente e velocemente nel traffico cittadino ma anche per spostamenti in autostrada dove devi mantenere una certa velocità mantenendo consumi ridotti.
Primo scooter dopo ben oltre 50 anni di moto. Scelto questo modello di scooter perchè il più simile ad una moto e con un peso contenuto rispetto ai maxi-scooter ben più costosi e pesanti. Venendo da una sport-tourer molto prestante (Tracer 900), nel passaggio temevo una delusione sia come prestazioni che come piacere di guida: invece è stata una piacevole sorpresa su entrambi i fronti. Ovviamente la differenza di coppia (1/3 rispetto alla Tracer) e potenza (1/4 della Tracer) si avverte ma nella guida di tutti i giorni, grazie alla fluidità del motore (meraviglia del CVT) e alla ciclistica a punto, la guida risulta divertente.
La lamentata rumorosità del bauletto è un problema abbastanza comune sia sugli scooter (anche sul modello 2022-24 dell'ADV 350) che sulle moto, la cui soluzione (o mitigazione) è abbastanza semplice e prevede l'interposizione di spessori in gomma morbida opportunamente posizionati tra piastra del portapacchi ed il bauletto.
Scooter fantastico brillante
Sembra di guidare un enduro
Sospensioni di livello per percorsi misti
Scooter con impostazione di guida da moto, maneggevole come un bici in città, impressionante sulle strade di montagna sopra i 2000m
Anche il passeggero viaggia estremamente comodo e ben distanziato al pilota. Va talmente bene che porta dipendenza. in 2 anni ho percorso 20.000km.
Gli ammortizzatori sono giusti su ogni terreno, sia cittadino che extraurbano.
Un ottimo scooter per la città ma anche per la gita della domenica.
In generale è difficile trovare qualche difetto a questo scooter, comodissimo sia in città che per una gita fuori porta, e leggeri sterrati.. raggiunge i 150kmh a pieni giri ed è gradevole quindi su una velocità di crociera di 110/120..il passeggero potrebbe delle volte lamentarsi della sospensione posteriore un po dura che nelle buche improvvise in città non è il max, viceversa in viaggio da molta sicurezza..il sistema keyless è comodissimo ma attenzione a lasciare la moto per troppo tempo ferma perché butta a terra la batteria più velocemente degli altri scooter.
Forse un adv400 sarebbe stato il compromesso perfetto ripetto all’XAdv.