Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore potente e i consumi sono davvero contenuti, lo uso da 4 anni ed è stato un ottimo compagno! Inoltre la posizione di guida caricata un pò in avanti sollecita meno la schiena di molti scooteroni all'apparenza più comodi. Ottimi i freni sia il combinato posteriore che i doppi dischi con le pinze brembo anteriori, il mono ammortizzatore regolabile l'ho trovato molto efficace sia da solo che in 2, sicuramente per lo consiglio a chi vuole un ottimo compromesso tra prestazione e comodità, ma anche da usare tutti i giorni in città visto i consumi bassi.
adatta a qualsiasi utilizzo, linea aggressiva e motore divertente, facile da guidare, alternativa a basso costo al TMAX
Molto ben fatto, per percorsi misti. Agile e brillante.
Come è fatta
Linea grintosa ed ancora attuale è da imitare.
Come va
Tenuta di strada eccellente, frenata super, motore da riferimento.
Cosa cambierei
Forcella anteriore non per il funzionamento ma per estetica con una a steli rovesciati e attacco pinze radiali.
lllllll llllllllllll lllllllllll llllllllllllllll llllllllllllllllll lllllllllllllllllllll lllllllllllllllllllllll lllllllllllllllllllllll llllllll l l l l l l l l l l l l l l l l
Cosa mi piace
Maneggevole nel traffico cittadino e adatta per le gite fuori porta.
Cosa cambierei
Scomoda per i lunghi viaggi.
Cosa mi piace
Con gruppo malossi alla frizione e rulli più pesanti e una scheggia.
Cosa cambierei
Vibrazioni a bassi regimi.
Cosa mi piace
Consumi bassissimi, 25 km litro, confort regolabile di marcia tramite il puntone...
Cosa cambierei
Frenata integrale non adatta a guida estrema sportiva.
Cosa mi piace
Frenata combinata, possibilità di avere un assetto variabile da moto o da burgman, regolando il puntone, consumi bassissimi 25-26 km litro.
Cosa cambierei
Piccolo x persone sopra 1.90, qualità delle plastiche non all'altezza dei t-max.
Cosa mi piace
Ha praticamente una Ciclistica da MOTO, snella e veloce in Curva, dotazione di TUTTO rispetto con Pinze Brembo ORO e sospensione posteriore regolabile in pre-carico ed extra-corsa!