Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il GP 800, unico del suo genere, è stato una mia piacevole avventura da motociclistica.
Per lo svago e le gite lungo raggio in due, è il massimo, per uso urbano penalizzato da dimensioni e peso. Motore con allungo infinito, frenata molto potente, stabilità eccellente, nessun problema nel misto o in piega, ma pretende una guida maschia, e ottima protezione dall'aria, consumi adeguati al tipo di guida.
Promosso con " merito"
Moto spettacolare e divertentissima ripresa da paura !!! Ottimo compromesso se non si vuole esagerare e essere competitivi.
Scooter molto potente con un impianto frenante e ciclistica adeguate. Molto comodo nei medi e lunghi viaggi, ma un po penalizzato dalla sua "stazza" in città e nelle manovre da fermo. Per il resto nulla da dire meccanica ed elettronica molto affidabili. Non ho mai avuto problemi basta fare i tagliandi e lavori programmati dalla casa.
E' veramente un mezzo universale, che unisce la praticità dello scooter al piacere di guida di una moto senza affaticare il conducente, adatto sia per gli spostamenti cittadini che le gite fuori porta; stabilità eccezionale, motore potente, unici difetti sono il peso notevole da fermo e una sospensione anteriore non proprio il massimo.
Motore eccezionale e prestazioni da moto.
Ottimo per la città e per le medie tratte. L'autostrada è il suo habitat naturale.
Il migliore scooterone mai fatto. Veramente veloce. freni e sospensioni buonissimi.
Definirlo un maxi scooter è davvero riduttivo. In realtà è una moto a tutti gli effetti senza marce ma con variatore automatico. Unica effettiva criticità la mancanza di spazi a disposizione.
Cosa mi piace
Elevata potenza che si trasforma in sicurezza nella guida e nei sorpassi.
Cosa cambierei
Nessuno per un uso quotidiano in città e in autostrada.
Cosa mi piace
Buon motore tenuta buona e molto comoda.
Cosa cambierei
Un po' pesante poca maneggevolezza a fermo.
Cosa mi piace
Motore brillante e scatto da fermo impressionante ottimo in montagna.
Cosa cambierei
Difficoltà nel raffreddare il motore,spazio sotto sella molto ridotto.