Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfetta per uso amatoriale, motore lineare che ti porta ovunque, soprattutto nel brutto, l' unico difetto non è un difetto: è un 300 2t. ciclistica stabile, sospensioni poco comunicative. freni ottimi, modulabili ma con mordente.
impianto elettrico pessimo.
Assistenza inesistente, bisogna arrangiarsi come si può.
Moto perfetta, entusiasmante, erogazione con doppia mappatura modulare, sospensioni revisionate da Poletti, agisce perfettamente sia sul veloce che sull'hard!
Moto di buona qualità. Moto agile, maneggevole, facile da guidare, buon motore anche ai bassi regimi.
Chi crede che sia la versione economica della KTM si sbaglia. Qualità elevata dei materiali e degli assemblaggi, impianto elettrico impeccabile. I freni braktec sono secondo me tra i migliori che ho provato ultimamente su moto di serie sicuramente a livello di Magura e Brembo. Consumi irrisori di carburante e olio quindi ottima autonomia. Motore spettacolare sempre regolare ad ogni altitudine e con un ottimo tiro a ogni regime; l'Iniezione tpi impeccabile chi ne parla male non sa di che cosa sta dicendo e probabilmente non l'ha mai avuta. Frizione impareggiabile. Semplificate al massimo le operazioni di manutenzione. Sospensioni ottime per l'hard enduro solo la forcella soffre in po' sul veloce. Possibilità di personalizzazione infinite, ricambi reperibili ovunque.
Questo motore è molto elastico. Telaio leggermente rigido, ma a velocità elevate risulta più stabile. Ottime sospensioni posteriori.
La moto perfetta per approcciarsi all’enduro e per azzardare percorsi impervi, ti aiuta sempre.
Motore fantastico, potente ma con un'erogazione molto gestibile; ai bassi è corposo e nel sottocoppia ci porta via da qualunque situazione: se si sale di giri i cavalli non mancano di certo e tutto passa più veloce... Ciclistica ottima, sospensioni che assorbono ogni tipo di asperità e che, unite ad un peso molto contenuto della moto, ci permettono di scalare agevolmente anche le mulattiere smosse più impervie. L'impianto elettrico è quello tipico di un 2 tempi, ma non ha mai dato problemi. I freni fanno il loro lavoro egregiamente e sono particolarmente modulabili.
Ottima moto tuttofare, docile maneggevole precisa, va dapertuttto, ottimo rapporto spesa - resa.
Versione con Ohlins al post. e Marzocchi da 45mm all'ant. cercata, trovata e presa nel 2013. Arrivato al 2T dopo XR 250 del 94 , Beta 450 2007, ed Husqvarna TE 510 del 2009 con lei sono rinato . Facile , elastica , e potente in alto . Una volta messa in carburazione (lo spillo di serie è da buttare) e montato la camera di risonanza più grande è elastica come nessuna e diventa cattiva solo al massimo dei giri . Penso che sia la migliore moto fatta da Gasgas e ... me la tengo stretta... Le versioni successive con la forcella Sasch all'ant . sembra facciano pena .
Ancora oggi mezzo impareggiabile per enduro tecnico. sospensioni perfette senza bisogno di interventi su scorrevolezza.