Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il Fantic Coach 249 deriva direttamente dal modello trial che aveva vinto negli "anni '90" il Campionato del Mondo; le differenze sono 3: un dente in più del pignone migliorando la scorrevolezza anche su asfalto e sterrati, un serbatoio da cinque litri invece che tre e una vera sella.
Tutto ciò considerato, la dotazione di un apparato frenante resistente e il motore di buona potenza consente a questo mezzo da "motoalpinismo" di fare lunghe e scorrevoli gite anche sui terreni sentieri più impervi, sui quali si sente regina. Sui terreni di media difficoltà di difende molto bene anche nei confronti delle grandi e potenti moto da enduro. Il peso limitato e l'altezza a misura d'uomo la rende agile e facile nell'uso anche negli ambiti più hard.
N. Z.
moto affidabile e facile anche per principianti, ti porta dove vuoi, la sella la rende comoda anche su strada per brevi spostamenti, motore ottimo in ogni situazione.
Cosa mi piace
Leggera, non si ferma mai, storica, vincitrice di 2 mondiali, prima trial moderna con sospensioni regolabili.
Cosa cambierei
Quelli di una moto storica.
Cosa mi piace
Agilissima, ideale per motoalpinismo, economica.
Cosa cambierei
Sconsigliata per lunghi tragitti asfaltati.
Come va
Ottimo motore affidabile.
Cosa mi piace
Ottimo motore affidabile.
Cosa cambierei
Sospensione anteriore.
Come va
Buon motore, otiima x giretti in relax in campagna fuori pista.
Cosa mi piace
Buon motore, otiima x giretti in relax in campagna fuori pista.