Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto per molti, ma non per tutti. La 848 conferma prestazioni ai vertici della categoria maxi naked, ma si rivela anche più facile e adatta a un vasto pubblico di motociclisti esperti che desiderano una moto nuda ad alte prestazioni”.
Moto da intenditori che regala molte soddisfazioni, richiede una guida precisa e anche un po' fisica, quindi non è una moto per tutti, ma d'altro canto questo vale per la gran parte delle moto Ducati. Tenuta di strada, freni e motore eccezionali.
Moto stupenda esteticamente e da guidare, semplice, maneggevole, di grande soddisfazione, scarichi indispensabili, freni al top come sempre su tutte le Ducati...
Ottima moto dall'estetica unica ed accattivante. La Naked di Borgo Panigale che ha lasciato il segno nel cuore dei Ducatisti.
Scomoda per tragitti oltre i 200km per la posizione un po caricata in avanti, per il resto è favolosa, telaio, freni, sospensioni, motore... 2 spanne sopra le concorrenti. Manutenzione abbastanza onerosa se fatta nei concessionari ufficiali.
Esteticamente bellissima, linea senza tempo, motore divertente, ciclistica equilibrata.
Moto molto divertente ciclistica impeccabile motore molto potente e veloce ideale per gite fuori città comoda per il guidatore meno per il passeggero.
Come è fatta
perfetta
Come va
una bomba
Cosa mi piace
tutto
Cosa cambierei
portatarga
Come è fatta
Moto ben fatta e molto bella da vedere.
Come va
Prestazioni ottime ma con controllo di trazione disinserito.
Cosa mi piace
La linea, il rombo del motore e la ciclistica.
Cosa cambierei
L'erogazione del motore.
Hhvb jk j
j j i j bobi bi y b i i i i u u uvu y u u u <uuij j ujkiki i i i k j j yci u <uuuyj jvjyhkki Yffgggvvbhvgfvjjhvgvggygfcggcbbvvhbvgbbbhccbchgfvfvvvvvbnmkkiuytresto jyrbjydhibh v